Lasciarla dal carrozzaio è una bella rottura ma meglio che il lavoro sia fatto come si deve... 1)Quindi per ora non cambi archi passaruota e fascione anteriore con quelli M in tinta? 2)Avrei trovato una ditta italiana che ha kit crome line per diversi modelli di auto, compreso l'X5 è su ebay
Presa X5 4.8i V8 E70 L anteriore non lo cambio di sicuro per i passaruota sono ancora indeciso Si chiama per caso autocosmetica? Se si la ho già contattata e mi sembra molto seria BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Oggi sono andato dal carrozziere con il nuovo paraurti per montarlo ma purtoppo ci siamo accorti che non combacia nella parte finale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Metto due foto per spiegare: Questo e quello attuale Mentre sotto l m sport Come si vede quello m e "dritto" mentre lo standard ha un "baffo" In poche parole non si puo montare a detta del carrozziere Qualcuno hai mai fatto questo post montaggio? Era una cosa che proprio mi piaceva ma non voglio desistere magari c e qualche soluzione.. BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Mi sono dimenticato che mi ha detto che andrebbero cambiati anche i passaruota come si vede da queste foto Qualcuno mi aiuti BMW X5 4.8i E70
Ti dirò ... A me piace quasi più così come ce l'hai adesso .... Ma i passaruota li dovresti mettere verniciati ?
Presa X5 4.8i V8 E70 Se vuoi completare l'upgrade, prenditi tutto il tempo che serve, ma a questo punto non puoi non prendere i passaruota... Sent from my iPhone using Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Fossero solo quelli li prenderei subito Il problema e che a detta del carrozziere proprio non si puo montare per via del pezzo finale BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Si e quelli attuali non si possono verniciare Ma Comunque sono proprio diversi perché uno e tutto un pezzo l altro invece si va ad 'unire' con il paraurti BMW X5 4.8i E70
hai bisogno del numero 5 sia destra che sinistra,forse anche del telaietto interno e sicuramente anche dei passaruota allargati.....http://www.etk.cc/bmw/EN/search/selectCar/E70/SAV/BMW+X5+4%25252E8i/ECE/51/51_6654/ io desistetti l'anno scorso per via dei costi troppo alti,ho usato il budget per degli up migliori come resa......
Presa X5 4.8i V8 E70 Grazie per il link ci ragionero un po con il carrozziere e vedo se conviene continuare o meno Su che up hai ripiegato? BMW X5 4.8i E70
ho preso diverse cose perchè amo personalizzare e ammodernare l'auto,ma parlando di posteriore ho preso i passaruota perchè senza è inguardabile,soprattutto con i cerchi 21,poi ho una copia dell'aerokit anteriore e posteriore si spende poco e fa un figurone,e soprattutto i fanali LCI svecchiano l'auto di brutto ,per me il primo UP da fare su X5
Presa X5 4.8i V8 E70 Ai fanali ci avevo pensato anch io solo che guardando in giro non ne ho trovati se non su salesafter a ben 605 euro!! E poi andrebbero anche codificati I passaruota li ho e l aerokit non mi convince a pieno BMW X5 4.8i E70
guarda per aerokit mi hanno fatto i complimenti anche in conce per il risultato......i fanali li ho trovati da uno in inghilterra nuovi ma che non li ha mai montati non so perchè forse per paura tutti a 380€,la codifica ho pagato 29€....ma ti dico i soldi meglio spesi......svecchiano di brutto
Presa X5 4.8i V8 E70 Girovando su eBay ho trovato solo un venditore che li mette a circa 520 consegna inclusa che per me e troppo Ora aspetto di avere qualche guadagno vendendo i cerchi da 21 che non uso e ,a questo punto,il paraurti m BMW X5 4.8i E70
Aldo ho preso i cover gusci degli specchi esterni cromo, belli! sono in metallo.. Se se tanto mi dà tanto la crome line "dovrebbe" essere uno spettacolo!
Presa X5 4.8i V8 E70 Belli! Ora appena ricavo qualcosa dai cerchi le compro solo che non trovo più l inserzione su ebay c e solo quella dell x3 Se la trovi me la puoi linkare perpiacere Comunque non voglio rinunciare al paraurti m e sto cercando su ebay diversi pezzi per completare l up Ps:sei mica interessato a dei 21 neri originali? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW X5 4.8i E70