R: Il 3D degli amanti della fotografia... Sony alpha 37 con su il fisheye samyang... L'effetto è il paint hdr medium Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi! Oggi, consultando questo thread mi avete mosso qualcosa che era fermo da tempo. La voglia di giocare con la luce! Ho messo sotto carica le due batterie della vecchia e gloriosa 5d e tolto un po' di polvere ad una decina di obiettivi che giacevano in un cassetto. Non so bene se troverò il tempo di scattare, almeno ci proverò! Complimenti circolari a tutti Voi per gli scatti, alcuni davvero di gran pregio. Renato: alcune tue macro mi sono piaciute assai :wink: Per quanto riguarda Stefano, non per sviolinarlo, ma l'unica definizione che mi nasce spontanea è questa: Maestro
ma dai Pietro mi ricordo le prime foto e i consigli che mi davi, ricordo ancora il motore tolto dalla foto della barca (non so se ti ricordi) e altri consigli, sarà un piacere vedere le tue foto...io, se tutto và bene, ritorno tra un mese in val d'orcia e a castelluccio per la fioritura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un abbraccio carissimo Pietro
ahahah domenica ho tirato dietro la sony in giro per Como, fà foto molto dettagliate ma, con la reflex mi piace molto di più .. con quello che mi è costata però, ogni tanto devo usarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche fotina: CONFIDENZE LUNGOLAGO una vecchia vespa sotto vecchie foto telefono casa... figure "importanti"
Il 3D degli amanti della fotografia... Se organizzate qualcosa fate un fischio! Io son a 20min (Legnano) e ci vado spesso sia x lavoro che tempo libero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vivere non è abbastanza, disse la farfalla, uno deve avere il sole, la libertà, ed un piccolo fiore...
renato, fai delle macro fantastiche, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse in quest'ultima il soggetto è troppo centrato e giusto un pelino lontano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la composizione è buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi controllare meglio l'esposizione secondo me.. :-)
Il 3D degli amanti della fotografia... Vito che manco da un po', posto qualche foto fresca Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Il fiore é stata fatta con un ottica a cui sono molto affezionato, un vecchio helios m44-2 Inviato col mio motosola 8700