Ritardi nuova serie 1 Speriamo... Unica consolazione forse avrò la targa FA!!!! Sembra piu nuova cosi ahahah mi attacco a tutto... So disperato sigh!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Ultima novità sui ritardi mi è stata confermata la consegna la settimana 31,direi che per essere stata ordinata a fine aprile c'è un ritardo di un mese... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Concorda un po' con i miei tempi... La prima data che ti era stata fornita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me venerdì scorso raga ha confermato entro la 26 di giugno...ma sec me venerdì,quando lo chiamerò nuovamente, mi aggiornerà circa nuovi ritardi... premetto che la mia rientra in un ordine modificabile già acquistato da loro...
Ritardi nuova serie 1 Beh se è un ordine vecchio non credo, magari è di fine marzo primi di aprile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si molto probabile sia cosi...attendo con ansia!! cmq se queste sono le tempistiche, la prossima volta ripiegherò su un km0... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Probabilmente avevano già qualcosa in ordine,spero bene per te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi sono stufato e ho ancora 1mese e mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena tornato dal concessionario: oggi è comparso il numero di telaio, tra 10 gg arriva e la immatricolano. Tempi rispettati sembra! 118i ordinata 10 aprile era in una quota del concessionario lo so x certo. L'ordine riportava settimana produzione 24 (questa) e spedizione 25. A questo punto conto alla rovescia
Ritardi nuova serie 1 Ottima notizia direi... Mi raccomando foto e prime impressioni!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che mese delle quote era? Cosa significa? Nel mio ordine c'è scritto 06/2015. Complimenti comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Significa che l ordine risale a prima del 10/4 presumibilmente marzo e lui si è inserito modificando l ordine gia fatto dal conce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leggendo questo traed,la maggior parte di noi aspetta la nostra amata macchinina tra la 25/26 esima settimana di giugno... speriamo in bene!!
Ritardi nuova serie 1 Vero... Io vi lascio il mio posto ... Purtroppo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi io per curiosità oggi ho scritto a bmw italia chiedendo se gentilmente riescono a fornirmi qualcosa di più certo circa la data di consegna della vettura visto che dal venditore si ottengono solo ed esclusivamente ipotesi... penso sia impossibile non sapere almeno dove si trovi la vettura nel momento in cui ci sia un numero di telaio..(quindi vettura già fisicamente esistente)... speriamo in qualche loro buona notizia....
Per me consegna entro il 25 confermato oggi dal concessionario auto in piazzale a Verona in attesa di un passaggio x Rimini! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk