Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e ho appena ordinato la mia prima BMW Serie 1 Urban due settimane fa, volevo un vostro parere sulla configurazione: 1V71 - 116d 5 porteB39 - Mineral Grau metallizzato CPH6 - Stoffa/Pelle Path Silver/black Z42 - Urban Line 1CA - Codice interno AG 2PA - Bullone antifurto 2VB - Indicatore pressione e temperatura pneumatici 205 - Cambio Automatico 216 - Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile) 23D - [7AD] Cerchi Lega styling 412 a doppi raggi 17 230 - Codice interno a costo 0 (zero) 249 - [7LL] Comandi multifunzione al volante 255 - [7AD] Volante sportivo in pelle a tre razze 258 - Pneumatici Runflat 3AG - Telecamera posteriore 4AE - [7AD] Bracciolo anteriore scorrevole 4GF - [7AD] Modanature interne BiancoAcrylic rilievo 423 - [7LL] Tappetini dedicati in velluto 430 - Retrovisori int/est autoanabbaglianti 431 - Retrovisore interno autoanabbagliante 441 - Pacchetto fumatori 493 - [7LL] Allestimento porta oggetti 5A2 - [Z42] LUCI - LED 520 - [7LL] Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili 521 - Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 534 - Climatizzatore automatico bizona 544 - [7LL] Cruise control con funzione freno 548 - Contachilometri 563 - [7LL] Pacchetto luci interne 575 - Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi lato passeggero 6AC - [Z42] Chiamata d'emergenza intelligente 6AE - [Z42] TeleServices 6AK - ConnectedDrive Services 6NH - [7LL] Interfaccia Bluetooth e USB 6UH - Traffic Information Plus 6WA - Quadro strumenti con display esteso a colori 609 - [Z42] Navigatore BMW Pro. 698 - Codifica DVD per Italia 7AD - Urban Line 7LL - Urban Pack 8KA - Codice interno Ag 845 - Segnalatore acustico cinture sicurezza 855 - Scritte cruscotto italiano 5DC - Poggiatesta posteriori abbassabili 508 - [7LL] Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 884 - Documentazione in italiano Fatemi sapere cosa ne pensate!! Grazie
Toglierei soltanto le scritte in italiano sul cruscotto (da bambino, mi piacevano un sacco le scritte "esotiche" in tedesco sulla prima serie 3). Ottima configurazione, complimenti!!
ottima configurazione!! Se proprio volessimo fare il pelo nell'uovo metterei il confort access.... Comodità unica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per l'ottima configurazione. Alcuni consigli li puoi trovare nel VADEMECUM (in basso nella mia firma). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, io toglierei la telecamera a favore dell'Adative Cruise e del parking assistant. Ieri si è infilata in un buco in cui io non l'avrei mai messa... pensando che non ci entrasse. Sono due optional moooltooo comodi e i sensori fanno ottimamente il loro lavoro tanto da non farti pesare l'assenza della retrocamera. Saluti!
complimenti, eccellente configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io sarei per togliere la telecamera, a favore di un optional tecnico come l'assetto sportivo.....che l'assetto standard è troppo molle
Assetto M è un obbligo sulla F20. Per il resto ottima configurazione. Complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho chiamato due giorni dopo l'ordine il concessionario per inserire il Park assistant e il comfort access e mi è stato detto che avrebbe inviato una mail a BMW per sapere se si riusciva ancora a modificare ma solo ieri ho ricevuto risposta che aggiungendo avrebbe slittato l'ordine a settembre quindi ha lasciato perdere... Possibile? - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie a tutti per le risposte comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il venditore me l'aveva sconsigliato appunto perché necessità di molto spazio e mi fa che gira grazie alla telecamera ero in grado di parcheggiarla tranquillamente da solo
Nell'ordine c'è scritto: SP Concessionario 24/06/2015 SP BMW 24/06/2015 Mese delle quote 06/2015 SP Fabbrica 28/07/2015 Settimana di spedizione 30/07/2015 Cosa significano queste date?
E' possibile che l'ordine finisca in coda agli altri a causa di modifiche successive. Le variabili possono essere tante. Tanto spazio, eh? Più o meno quello che si dice in giro degli altri sistemi delle concorrenti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Dovrebbe essere: 24/06: ordine inserito dal concessionario nel sistema BMW Sempre 24/06: ricezione dell'ordine da parte di BMW Quote: evidentemente si riferisce al mese dell'ordine 28/07: produzione c/o la fabbrica 30/07: spedizione verso l'Italia
A dire il vero non l'ho misurato ma credo fosse intorno ai 20 cm avanti e dietro... Non molte manovre, tre se non erro, alle volte (quando c'è tanto spazio) parcheggia con una sola manovra!
Complimenti!!! Anch'io ho preso una URBAN. Non è un allestimento che va di moda... ma almeno ci differenziamo un po' da tutte le MSport che ci saranno in giro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a mio avviso, dopo l'Msport è l'allestimento migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, per chi apprezza allestimenti meno caratterizzati vistosamente è la prima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto anch'io... doverosamente visto che l'ho ordinata URBAN!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti è molto simile alla mia Urban, interni e cerchi li abbiamo messi uguali! Non ti dico cosa altro ci ho messo xche oggi è comparso il telaio e tra 10 gg arriva quindi posterò le foto
La mia nuova BMW 1 Urban Bravo! Bella configurazione! Anche secondo me la urban è la migliore dopo la Msport. Se io non fossi un tamarro avrei optato per la più elegante urban e non per la aggressiva Msport. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk