sorpasso fantascienza riga nera in uscita curva uscita parabolica a ruota alta dislivello impennato taglio curva dx da panico curvone veloce finale come una pallottola [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION]
Chi ***** è quel fenomenooooo?????? Complimenti come sempre per il video, ma stavolta quello della moto ha catturato di + la mia attenzione!
questo è si un folle ma conosce curva per curva e buca per buca il ring.. porca eva che manico.. io uno così in moto non vorrei mai incontrarlo perchè conoscendomi mi faccio prendere la mano e alla prima curva sono in terra.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro si affida un sacco a tc guardate come lampeggia la spia!!
Che sorpasso mamma mia! Stavolta si è preso lui tutta l'attenzione del video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La cosa che + m'impressiona è quanto caxxo piega e nonostante gli avvallamenti tiene giu senza problemi; al di là del TC che funziona alla grande, secondo me ha anche delle slick o semi slick di livello, altrimenti non potrebbe impostare le curve in quel modo.... Tutto il mio rispetto cmq!
È questo il bello del TC sulle moto. Rende tutti piloti! Il soggetto conosce perfettamente la pista e butta giù tutto tanto c'è il TC!
per le linee nere basta un buon copertone stradale. lo stesso se messa giù bene e con buon grip la traiettoria resta pulita.
Confermo! I nuovi sistemi si sono evoluti molto....Già quello della Panigale 1199 si può considerare antiquato rispetto a quelli nuovi. Il segreto è quello! Uscire di curva ed aprire come se non ci fosse un domani, tanto c'è il TC che ti fa uscire a cannone! Niente Highside, niente dosaggio dell'acceleratore, solo tanto gas!
un pò quello che vorrei fare io, ma i 700nm non me lo permettono e anche se attivo il DTC si mette di traverso e mi taglia potenza MI SERVE un autobloccante, si si ne ho proprio bisogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maus Permettimi di dissentire, conoscendo la moto in oggetto. In particolare le assistenze elettroniche della versione NON HP4, non sono così fini. Molto meglio nel 2015, sebbene Aprilia e Yamaha siano ancora superiori sotto questo punto di vista. Il pilota ha un manico incredibile ma soprattutto la coscienza che se sbaglia e cade, è morto. Notevolissimo video.