Ciao a tutti Sulla mia X6 e71 si è rotto il lettore DVD del navigatore... quindi niente navigatore... ma se invece di spendere soldi oer ripararlo investissi su una roba del genere??? O magari qualcosa di un filo meno costoso... o di più affidabile? ?? Non so conoscete di meglio http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eB...3134&category=38776&pm=1&ds=0&t=1433545056799
in BMW codice 9273195, credo sia questo categorico.. per maggiore sicurezza mandami in PM il numero di telaio.. e controllo.
Ho ordinato il pezzo: dvd 9273195 Cosa curiosa è che vogliono il reso del vecchio pezzo per darti il nuovo! !! Mah.... e poi mi han detto che va riprogrammata! Ma andrà davvero riprogrammata per il solo dvd???
funziona anche senza programmazione. l' aggiornamento fa si che sia allineato il software del lettore con quello del CCC, ma non è sempre essenziale.... anche perchè la tua auto non è molto vecchia rispetto al software che forniscono nel lettore.
mi sa che le meccaniche di rotazione che fornisce bmw come ricambi non leggano i dvd mappe masterizzati
Credo comunque sia stata aggiornata recentemente visto che a settembre ho cambiato il radiatore e mi hanno detto che han fatto più di 3 ore di aggiornamento! Comunque per vedere se ho la mulf2, sull'x6 dove devo smontare e guardare???
Sistema multimediale aftermarket Fatto e finalmente funziona!!! Aggiornamenti non son serviti il prodotto era lo stesso identico!!!!