Adaptive led headlight SI o NO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Adaptive led headlight SI o NO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lexxuss, 6 Giugno 2015.

1. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Grazie actarus8v, anche io ero indeciso sul colore. Mi sarebbe piaciuto tanto prenderla quel marrone scuro che ha un che di arancione, non so se hai presente.

Ma purtroppo per l'Msport è disponibile solo nera, rossa o grigio avorio.

Il grigio avorio penso si sporchi solo a guardarlo :mrgreen: mentre il rosso non me la sono sentita:lol:

Anche per una questione di rivendibilità futura ho scelto il nero. Anche se d'estate già so che mi cucinerò le chiappe:mrgreen:

2. Schiller

Schiller Collaudatore

337
    8
    12 Gennaio 2013
    Reputazione:
    9.711
    BMW F20 118d
    Io su M Sport bianca avrei messo la pelle rossa.

Non è un rosso acceso e quindi non stanca. Sei ancora in tempo a modificare l'ordine? Pensaci... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI

Io la pelle rossa l ho vista su una grigio scuro e non é male... Non è rosso acceso ma comunque anche io non me la sono sentita e sono andato sul nero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Io penso che la pelle rossa possa essere una buona scelta per distinguersi dalla massa, ma sicuramente alla rivendita dell'auto il sedile in pelle rossa ti dimezza del 50% i potenziali acquirenti. Se anche non è un rosso acceso e comunque una scelta che rende la macchina molto appariscente all'interno, ed a mio avviso parecchie persone non se la sentirebbero di acquistarla.

So che è stupido comprare un'auto pensando già alla rivendita, però purtroppo quando ragiono di auto non posso fare a meno di considerare come si piazzerebbe sul mercato il giorno che deciderò di cambiarla :mrgreen:

5. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI

Quoto

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2015
  6. LelloLecce

LelloLecce Kartista

101
    2
    4 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    116d F20 LCI
    Anch'io!

Cmq, ottima configurazione, complimenti.

7. DINO62

DINO62 Kartista

172
    17
    9 Gennaio 2014
    Padova
    Reputazione:
    7.017
    Bmw X3 M SPORT
    =D> hai ragione.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, se devo pensare che per 3/4/5 anni devo entrare in un interno che è stato un compromesso per la futura rivendita, è abbastanza frustrante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

che poi secondo me vi fate troppe paranoie sul rosso che non piace.......io se cercassi una Msport bianca usata, la vorrei con la pelle rossa e non con la pelle nera, e penso che in molti la pensano come me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Schiller

Schiller Collaudatore

337
    8
    12 Gennaio 2013
    Reputazione:
    9.711
    BMW F20 118d
    Quoto, gli interni in pelle rossa su M Sport bianca per me sono un must, veramente da sbavo... Ah, li trovassi usati da mettere su... Sono quelle cose che ti cambiano la vita in auto. Appena sali hai tutta un'altra sensazione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Poi è un rosso elegante, non è pacchiano come i sedili in pelle di alcune vecchie Alfa.

Poi logicamente i gusti non si discutono. Ma farsi dei problemi sulla rivendibilità su una M Sport, non mi sembra proprio il caso.

10. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Io naturalmente ho configurato la macchina cercando di farla piu vicina possibile ai miei gusti, e io trovo i sedili in pelle nera veramente TOP su auto bianca, oltretutto ho messo le modanature nero lucido con profilo grigio che richiama l'inserto del volante. Quindi secondo me e proprio la morte sua :sbav: Indipendentemente da tutto a me piaceva cosi, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.

Poi a dire la verità un pensiero sulla pelle rossa l'ho fatto, indipendentemente dal fatto che preferissi il nero. Perche come dite voi la pelle rossa ha sempre il suo perchè :mrgreen:

Per quanto riguarda il non farsi problemi a rivendere perche tanto è una Msport, io non sarei cosi convinto. O almeno non per questo restyling. Il pacchetto Msport in questa versione è quasi piu conveniente della versine normale, con 2500 € butti su tutto incluso fari LED, cruise, cerchi da 18', volante M e via dicendo.

Al contrario fino alla versione precedente il pacchetto M era una cosa da pochi che ne vedevi 1 su 10 in giro.

Poi questo è un mio personale parere, ovviamente non voglio entrare in discussione con nessuno... ma ho paura che fra 2/3 anni vedremo in vendita molte più Msport che versioni normali, al contrario di adesso che le M sul serie 1 sono un po una mosca bianca, almeno su macchine italiane...poi se andiamo su quelle di importazione e tutto un'altro discorso :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2015
  11. A N D R E

A N D R E Kartista

181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    ma tu hai ordinato una 118? Si puo ordinare con il doppio terminale di scarico come optional??

12. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Certo è un optional non ordinabile nella lista optional, ma un equipaggiamento di magazzino. E' necessario oltre allo scarico anche il diffusore (fascione nero posteriore) della 125 che ha lo spazio per accogliere il doppio terminale. In caso di versione normale non Msport, tagliano la carrozzeria e poi mettono un profilo fatto su misura.

Dai un occhiata a questo link BMW: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8625.html

13. ELF24

ELF24 Secondo Pilota

971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci

Anch'io sarei interessato a mettere il doppio terminale, pensate che si riesca a tagliare il fascione post invece di sostituirlo?

14. montoya73

montoya73 Primo Pilota

1.114
    103
    25 Novembre 2013
    Reputazione:
    1.590.638
    BMW 320D XDRIVE G21LCI
    Usate la funzione cerca...ci sono gia due discusdioni sul doppio scarico più il mio 3d con foto ed esecuzione su come l'ho fatto su versione sport.

15. ELF24

ELF24 Secondo Pilota

971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    Ok, era già da un po' cmq che si eta ot,

mi ero solo collegato all'ultimo argomento

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2015
  16. Winstar

Winstar Direttore Corse

2.024
    30
    7 Gennaio 2011
    Reputazione:
    21.567.047
    F30 320XD ex. BMW 120d E81
    Configurando una msport bianca ho provato a mettere i sedili pelle "bianca" e gli interni mi sono piaciuti moltissimo. Che ci stia male con la carrozzeria bianca? Ho visto delle bmw che avevano tutto l'interno colore chiaro e ci stava male. ma qui sarebbero solo i sedili e rivestimenti portiere... Comunque anche a me piacerebbe mettere un marrone (quello piu scuro non quello arancione) il nero mi pare troppo anonimo. Un vero peccato non sia possibile. Si perderebbe la garanzia a far rifare i sedili a macchina nuova (ma mi piangerebbe un po il cuore)?

Senno' bisognerebbe passare al mineralgrau o saphirschwarz ma mi rompe spendere 900 euro per un colore che mi piace meno!!

Altra cosa, ma i 2000 euro del pacchetto msport sono un'offerta limitata (magari fino a fine anno?) mi sembra troppo "poco" rispetto agli oltre 7000 della serie 3!!

17. Winstar

Winstar Direttore Corse

2.024
    30
    7 Gennaio 2011
    Reputazione:
    21.567.047
    F30 320XD ex. BMW 120d E81
    ho letto questi messaggi ormai un paio di mesi fa e sul momento non ci avevano dato peso, ma piano piano hanno preso piede dentro di me come in "inception" e alla fine sto pensando seriamente di ordinare una serie 1 bianca con la korallrot! Il fatto è che nelle foto online li vedi sempre arancione fosforescente invece sono quasi un bordeaux molto piu elegante e "gestibile" (o sbaglio)?

18. WOCCO

WOCCO Aspirante Pilota

47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputazione:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
    ciao a tutti, ho un dubbio sul funzionamento dei fari adattivi full led della mia f20 lci, mi spiego :
    volevo sapere come funzionava la famosa funzione degli abbaglianti automatici, è giusto che si attivano tutti e due insieme e non si alzano e modificano il loro fascio in modo indipendente come fanno sulla f30 di mio padre?

19. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.389
    M2 F87 LCI
    Si è giusto, gli adattivi su F20 sono una versione “farlocca”, non giocano su coni d’ombra e quant’altro come quelli delle serie superiori, motivo per cui in fase d’ordine decisi che non valeva la pena di metterli, ma mettere solo HBA.

20. WOCCO

WOCCO Aspirante Pilota

47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputazione:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
    ah ho capito, sulle superiori funzionerà sicuramente meglio, ma non ne sono comunque dispiaciuto di averlo messo, alla fine è comunque un'altra cosa ed è sempre uno spettacolo!!

Condividi questa Pagina