La Stanza Degli "always Here" ... Chissà se Allegri passerà alla storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa sera, in un senso o nell'altro, resterà nella STORIA !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Da italiani tutti dovrebbero sperare in un risultato positivo ... È sempre una squadra italiana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sicuramente... Grrrrr ma manco morto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quello che conta è vincere poi il resto conta poco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se ce la faremo stasera,sono pessimista lo ammetto ma il solo fatto di riprovare le stesse sensazioni di 12 anni fà è appagante...
Dovrebbe essere così.... Ma purtroppo non lo è... Vedi gli interisti soprattutto , Prima di tutto sono anti juventini... Fai te!
Un interista che tifa Juve non é un'interista.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Un interista è semplicemente sfigato per definizione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è scontato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma con Mourinho hanno fatto belle cose...
ragassuoli, sul net dove fanno vedere la juve ? ( a parte rojadirecta che troppo spesso ha link di qualità pessima ) raisport no, mediaset sul net c'è ?
La Stanza Degli "always Here" Goditi la vita e non perdere tempo... Lascia stare il calcio dove non è altro una truffa vera e buona... Non sopporto vedere deficenti a correre dietro a una palla e guadagnare milioni... Nel mondo tante cose non funzionano, ed una è questa....
un italiano che per una partita tifa una squadra Non italiana ha solo tanta invidia per quella squadra italiana....