La Stanza Degli "always Here" Piacerebbe anche a me... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ormai avevo perso le speranze ma poi con qualche telefonata e recupero di vecchi numeri si è riusciti ad organizzare
La Stanza Degli "always Here" Sera... I miei sono scappati in Sardegna... Mi tocca buttarmi sul cibo , e svuotare il frigo... Fortunatamente m han preparato 1kg di riso freddo prima d dileguarsi Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahaha se sto a casa dura poco sul serio.... Meglio che mangio fuori anche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fatica lavare i piatti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Già....uso i piatti di plastica, non ho voglia di lavarli ahahah Azz x il roast beef che l ho scaldato appena appena l'ho dovuto usare.... Ahaha che sfaticato... A parte quello, devo anche innaffiare e far altre cosine in questa settimana da padrone di casa O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk