aria calda da bocchette cruscotto | BMWpassion forum e blog

aria calda da bocchette cruscotto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da igor82, 23 Maggio 2015.

1. igor82

igor82 Kartista

75
    2
    15 Luglio 2009
    Reputazione:
    24
    bmw 320d
    Ciao a tutti,

ultimamente ho riscontrando un problema all'auto che vorrei sottoporvi..
    Praticamente se accendo l'aria, sia fredda normale che con climatizzazione dalle bocchette d'aria laterali poste sopra il cruscotto c'e' un flusso di aria calda veramente fastidioso..flusso che smette subito non appena spengo l'aria.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o sa di cosa si tratta?

Grazie in anticipo.

2. igor82

igor82 Kartista

75
    2
    15 Luglio 2009
    Reputazione:
    24
    bmw 320d
    Sono stato proprio oggi dal mio elettrauto di fiducia che mi ha verificato tramite porta centralina eventuali errori...

Risultato.. dice che ci sono problemi nei motorini delle ventole del condizionatore, nello specifico nella ventola centrale della consolle e poi va a incasinare in automatico tutti gli altri convogliatori..

A nessuno di voi e' mai capitato questo problema? Il gas del condizionatore c'e'..

3. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    può essere un convogliatore che non chiude

4. igor82

igor82 Kartista

75
    2
    15 Luglio 2009
    Reputazione:
    24
    bmw 320d
    Ieri sera dopo il reset errori e dopo aver lasciato la macchina spenta 5 ore era ripartito a funzionare tutto e stamattina di nuovo ko..

non capisco.. Secondo me è un sensore centralina.. Solo che se porti la macchina in concessionaria chissà cosa si inventano pur di farti spendere soldi

5. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    sicuramente è un sensore/attuatore ma per cambiarlo bisognerà smontare...

Condividi questa Pagina