Scusate il piccolo off topic, ma avete visto che figata il tetto della nuova Mercedes Slk che uscirà? Tetto tutto in vetro che si può richiudere nel bagagliaio e e quando invece l'auto non è cabriolet si ha il tetto panoramico che può essere oscurato schiacciando un pulsante... Davvero notevole!!!
ma poi volete mettere il cielo stellato di notte sopra le vostre teste? io la "cosiddetta" tendina (che poi è un pannello rigido) la lascio sempre aperta,solo quando posteggiavo al sole quest'estate la richiudevo,per poi riaprirla subito appena mettevo in moto una parola:superlativo
Patty, la X1 è bellissima, tutti credo che qui siamo d'accordo... Ma la tua bracca è ancora meglio!!!
che palle la voglio anch'io!!!! manca un mesetto circa alla consegna ed è una tortura..... ......beati voi!!!
Eh eh!!hai ragione e in foto non rende,non e' fotogenica come l'x1 ma ti posso assicurare che e' veramente bella,ma io e te forse siamo di parte
Mi ricordo quando anch'io "aspettavo" e dopo 5 mesi di lunghissima agonia e' arrivata:una sensazione bellissima!!!!vedrai che anche per te sara' così!!
sicuramente! diciamo che a me va un po meglio con "soli" due mesi di attesa.....ma credimi che l'ultimo mese passato per me è stato un anno!!! E sono anche appiedato perchè ho dovuto dare alla concessionaria la mia ex auto perchè richiesta!!!! pazzesco....ora giro solo in treno,bus e taxi!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
urgh... ma io intendevo CAZZERUOLE, CAZZPITA forse non mi sono spiegato bene scusate tutti ANOMALO per primo... :wink: era un eufemismo, non volevo essere invadente...
...rispolvero una discussione di ben cinque anni fa per un quesito sul tetto apribile della X1: è possibile aprire la tendina solo parzialmente e quindi aprire un po' il tetto?... non so se sono chiaro, sulla mia devo aprire tutta la tendina per riuscire ad aprire poi il vetro del tetto, nelle giornate di sole pero' sarebbe ideale avere il tetto aperto e la tenda parzialmente chiusa... sul manuale non trovo notizie... ma forse... non ho neanche il manuale giusto, o quello relativo al tetto! Grazie in anticipo per la info! Ciao!
ciao, prova così : sposta l'interruttore fino al secondo scatto per l'apertura e quando inizia ad aprirsi automaticamente la tendina rifai lo spostamento fino al secondo scatto per l'apertura. dovrebbe iniziare ad aprirsi anche il vetro del tettuccio. se non sbaglio : puoi anche bloccare l'apertura automatica spostando in avanti l'interruttore prova e fammi sapere. ciao