Sto impazzendo e la bmw non ne sa nulla...??? Ho acquistato la vettura 3 settimane fa e ancora non sono riuscito a tirare fuori un ragno dal buco... Vi spiego: Nel cassetto del cruscotto ho una presa usb, che fino ad ora è risultata inutile con qualsiasi cosa abbia collegato, samsung s5, ipod, iphone 4, hd esterno verbatin 500gb e maxtor 1tb, devo provare con una chiavetta usb, ma con 4 gb che ci faccio?; mentre nel vano del bracciolo ho una presa 12v stile accendisigari e un ingresso aux. Vorrei sapere come utilizzare la presa usb del cruscotto, se devo comprare un cavo bmw o che altro, e se per l'ipod sono costretto a collegarlo tramite aux nel bracciolo, ma in questo modo sarei costretto a selezionare la musica non dall'idrive! Grazie
la presa che hai nel cassettino, è solo di " servizio", ovvero ci carichi musica, mappe,POI, percorsi pianificati, o la usi per backup della musica nel navigatore. per utilizzarla in musica, inserisci e schiacciando il tasto option tovi la voce inport/export dsti musicali, da li segui le istruzioni. per le altre funzioni allo stesso modo dai menù interessati. per collegare l' iphone, devi avere la centralina combox, o l' interfaccia ipod, o una semplice gateway.
Grazie mille! Non credo di avere nessuno dei suddetti collegamenti, c'è possibilità di installarli, e se si come e dove?