Ho la Dynavin D99 per E46, ho recuperato un modulo ODBII, con il cellulare funziona perfettamente, volevo collegarlo alla Dynavin, ma non riesco a fare la scansione dei dispositivi. E' come se il menu del bluetooth fosse bloccato solo in trasmissione, infatti dal cellulare trovo la radio, ma dalla radio non trovo nulla, non posso proprio fare la scansione dispositivi. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Autoradio 2 din (sito interessante) Credo sia un discorso di protocollo, la radio è programmata per essere una sorta di auricolare BT quindi per ricevere e non per inviare
Grazie per la risposta, cercando in rete ho risolto. Serve un dongle BT per poter accedere da Android. Ora devo solo capire quale sia compatibile.
Risolto anche il dongle. Preso quello e HUB USB per collegare WIFI e BT. Ora finalmente funziona anche Torque.
Autoradio 2 din (sito interessante) Se a qualcuno interessa ho risolto il problema delle micro sd da 64gb che la dynavin non leggeva anche se supportava. Il tutto è dato dal fatto che le sd 64 sono formattate in exfat. Ora per poterle leggere dal sinto bisogna formattarle in fat32, ma da Windows non si potrà fare e darà errore. Scaricate Ease US è freeware e da lì potete cambiare il formato della scheda. Provate ad aggiungere file e godetevi la vostra sd da 64. Aggiungo di non usare l adattatore sd Card che forniscono con la micro sd, ma di inserirla in un adattatore usb mentre ci trasferite le vostre cartelle musicali, altrimenti per file grossi vi darà errore. Io ne ho messe 2 da 64gb, una sulla sezione navi e l altra x i file. Un totale di 128gb per l intrattenimento mi consente di portarmi dietro tutta la mia musica senza usare cd e DVD. Domandone: Il d99 utilizza wince 6.0 come si fa ad installare un altra versione più nuova? È possibile modificare l interfaccia?
ciao a tutti, ho letto recensioni contrastanti a riguardo delle 2 din cinesi quali eonon, ersin ecc... mentre bene delle dynavin e avic solo che sono troppo costtose... io avrei pensato anche ad una + conosciuta tipo pioneer, jvc ecc... solo che vorrei mantenere i comandi al volante ed avere più funzioni possibili, voi che mi consigliate?
Autoradio 2 din (sito interessante) Le doppio DIN generiche sono difficili (o meglio, più complicate) da installare e difficilmente hanno interfacce plug&play per TUTTI i comandi al volante. La resa estetica poi non è in linea con la plancia, a partire dai colori. Credo che alla fine non si risparmi molto rispetto alla Avin. Qui parlano bene anche della Eonon che ha un buon prezzo. Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
La Eonon sta alla Avin come la Fiat sta alla BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da possessore mi sento chiamato in causa... e concordo in pieno. si potrebbe dire che la Eonon non eccelle in nulla di quel che può fare, ma ne fa tante rispetto ad una radio oem e costa la metà. Sull'affidabilità invece zero problemi, qualche crash di sistema che si risolve in pochi secondi (il tempo di autoavviarsi), ma dovute sempre all'impiego contemporaneo del lettore dvd, navi e bluetooth del telefono (in chiamata o risposta). In generale posso dire che con 300 euro (più 50 x l'importazione) il rapporto qualità prezzo ci sta tutto. Se e quando cambierò la macchina è probabile che la ricomprerò...
Hai pienamente ragione, per quello che costa va benissimo, ed è sempre meglio di una navi OEM dell'epoca (ma forse anche di oggi come funzioni). Il paragone con l'Avin invece non ci sta, ma parliamo di un prodotto che con tutti gli accessori passa i 1200€.
Giusto... Le Avin ora sono probabilmente il top, le Dinavin sono un buon prodotto anche se un pò caro, le Eonon sono un solo discrette, ma con un rapporto qualità prezzo molto più realistico e vantaggioso.
Tra Dynavin ed Eonon IMHO meglio Eonon per qualità/prezzo: il Dynavin non è tanto meglio da giustificarne la differenza di costo.