buonasera a tutti sto valutando l acquisto di una 316d ma il mio dubbio è manuale o automatico , attualmente ho una classe c 220d cosa mi consigliate e perché , grazie anticipatamente
Ora che ho il cambio automatico non lo cambierei più con un cambio manuale. Ho una 318d automatica e personalmente la guida è comodissima ed inoltre spettacolare in sequenziale. Il cambio auto BMW a 8 marce te lo consiglio vivamente
316d automatica o manuale Vale lo stesso per me che ho 316d!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Automatico, specie su un 316d che dve essere sempre adeguatamente supportato dal cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma voi preferite l automatico solo per un piacere di guida , come recita la pubblicità o perché in automatico si ha più coppia e risulta meno lenta l auto
Sto valutando l'acquisto di una serie 3 usata con cambio automatico. Sono andato in concessionaria bmw e l'80% delle serie 3 usate aveva il cambio manuale, ho detto al venditore che ero interessato tassativamente all'automatico, ma lui: "ormai il cambio automatico non si usa più"!
I venditori....che brutta razza Questa è grossa davvero Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
il mio dubbio su questa motorizzazione è proprio il cambio , che a mio vedere con il manuale si puo ottenere un po' di brio rispetto all automatico che gestisce lui le cambiate
316d automatica o manuale Secondo me è esattamente il contrario...l'automatico (in modalità S) riesce a dare molto più brio!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La scelta dell'automatico è quasi obbligatoria sul 316d per compensare la poca coppia e la poca potenza. Rispetto al 220d noterai una differenza importante in termini di prestazioni. Se puoi valuta almeno la 318d, meglio la 320d.
io ho una 316d automatica... (rinvigorita grazie a gabo ) per me avrai maggior piacere di guida, maggiore prontezza nella risposta del motore (anche se stiamo parlando sempre di un 316d) e poi sentendo chi ha guidato entrambe le versioni (auto e manuale) la differenza si sente e come spero di averti aiutato ciao
qui trovi le sensazioni di chi ha provato entrambe le versioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239858-316d-Automatica-che-bella-sorpresa&referrerid=53065