intanto complimenti per l´acquisto mah, io continuo ad essere un pó perplesso da questa cosa dello sporcrono... tutto sommato, ad essere del tutto onesti....chettenefai della modalitá sport plus nel macan che, seppur "sportivo", é sempre un suv diesel..? L´orologino sará anche "bello" da vedere, ma utile? addirittura indispensabile? poi diciamocelo, io sarei comunque contrario a pagare per una cosa che in realtá é giá presente in auto (le impostazioni SW della modalitá sportplus) ma disattivata via codifica. Tutto sommato paghi (quanto? 1500euro?) per farti girare un interruttore....voglio dire, 30euro...40, potrei anche starci. Ma oltre milleeuro per far accendere una cosa giá presente?? boh, vedete voi ciao
Sono stati proprio categorici.....mi accontenterò, tanto se tale modalità verrà utilizzata quanto utilizzo ora la modalità sport+ del mio 120d, praticamente non la userò mai Ciao è tutto corretto quello che dici, il prezzo del post-montaggio è di circa 790€ scontato.....ma preferisco spenderli piuttosto che un domani rimpiangere la scelta:wink:.......cosa ne pensate del pasm?parlo delle sospensioni elettroniche e non quelle pneumatiche ad aria.
caspita Fabio chissa' come avevo messo "la pulce nell'orecchio" a Diego... comunque ad essere onesti sulla 981 lo senti quando lo inserisci mentre sulla Macan meno ma comunque di piu del semplice tasto SPORT di serie che gia' rende di suo l'auto piu reattiva
no ma sulla 981 sono sicuro si senta, ma su una macan diesel mi chiedo quando uno possa aver bisogno dell impostazione sport PLUS...che di fatto, l´unica cosa che fa, é cambiarti le marce a 4000 giri come un pirla...credo che piuttosto spenderei gli 800 euri per toglierla un opzione del genere...del resto, onestamente, che vantaggi puó avere? non riesco a figurarmi neanche un solo scenario della mia vita in cui, a bordo di un suv diesel col cambio automatico, mi troverei a voler a tutti i costi guidare in modalitá sport plus, dato che giá tutte le altre porsche le uso quasi sempre in comfort...
Ufficiale: Porsche Macan Riguardo i colori invece, voi cosa ne pensate dell'accoppiata nero pastello esterno-grigio agata interno?abbiamo visionato due Porsche affiancate con il nero pastello e quello metallizzato, ed il primo ci é piaciuto di più... Molto più scuro!Abbiamo scelto l'interno grigio agata per staccare un pò....il beige é troppo delicato....il nero é bello ma mi sembra troppo classico....cosa consigliate?purtroppo non trovo foto su internet dell'interno grigio agata su Macan...A
Ufficiale: Porsche Macan Nero pastello più bollente d'estate e più delicato, ma molto bello. Gli interni devono staccare x forza, a mio avviso
Cerca su AS24.de, sicuro loro avranno qualche configurazione in più della nostra. Magari sei fortunato a trovare la tua..
Interno grigio agata è perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Ho visto qualche interno su autoscout (anche se non con sedili confort ma con quelli sportivi) ed il colore non sembra male....quasi color "moka"...
Complimenti per il nuovo acquisto più la vedo più mi piace. Pazienza se la base è/non è quella del Q5.. La macchina andrà bene, la linea è favolosa e il marchio è importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque questo acquisto conferma la mia teoria che se fino a qualche anno fa si vedevano molte evoque ora è il momento della Macan.
Ufficiale: Porsche Macan Non penso....sono due segmenti molto diversi come prezzo...il Macan costa ben il 25% in più .....almeno dalle mie parti ora é pieno di Evoque e non ho ancora visto un Macan....ed é fuori da più di un anno.
Hai ragione Diego..... Di Macan da me se ne vedono, segno di un ottimo successo, ma di Evoque che costa molto meno, è pieno e continua a vendere moltissimo....lo testimonia il fatto che è molto richiesta nel mercato dell'usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sarò io che mi sto facendo condizionare allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Montecarlo ho visto molti Macan è relativamente Pochi Evoque rispetto l'anno scorso. Quando invece giro un po' qui in zona con la mia macchina e magari vado in qualche città un po' più "ricca" vedo molti Macan. È vero che costa di più ma, a parte il fattore moda che penso sia assodato, come giustamente confermi in prima persona, chi ha un Evoque può probabilmente permettersi anche un Macan. Non voglio tuttavia essere quello che ha ragione a tutti i costi quindi prendilo come un pensiero personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Secondo me la ragione (o la realtà) sta nel mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....chi si può permettere un Evoque full optional, può permettersi (o ci arriva vicino) anche un macan base o poco accessoriato....però sono due auto ben diverse......l'evoque fa dell'estetica la sua arma principale, mentre il Macan le prestazioni nella categoria....oltre che hanno dimensioni e prestazioni impossibili da paragonare...
Vabbè... Diego, andiamo al sodo, quando la ritiri?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Ecco un quotone a Brando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parliamo di cose serie!
Ufficiale: Porsche Macan Sul contratto hanno scritto agosto.....probabilmente a fine mese /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apperò! Hai tutto il tempo per impararla a conoscere in anteprima... quando arriverà non avrà praticamente segreti per te! Vabbè, l'attesa fa parte del piacere di possedere l'auto nuova.... e la Macan merita l'attesa
Ufficiale: Porsche Macan Esatto!L'attesa é la cosa più bella di un'auto nuova!É una sorta di limbo tra il sogno e la realizzazione dello stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />