ho finalmente e forse.. trovato la M3 da poter acquistare ma ha 2 difettucci secondo mè... non ha i 19... quanto spendo a metterli?? sono già omologati??? replica o originali?? quanto si spende a mettere gli Angel ed è complicato farlo... ne ho sottomano anche una del 03 con già 19 e angel ma ha l' interno rosso e non me gusta mucio... aspetto consigli da voi esperti
bhe..x capire se ne vale la pena bisognerebbe vedere i prezzi e kilometraggi più che i cerchi..le repliche si trovano cmq!! lo stato generale delle due vetture com'è a parte ste cose? gli angel..beh 70 eur e passa la paura
le macchine sono entrambe grigie met quella con gli interni rossi ha anche il navi e ha 25.000km, 03 quella invece con gli interni neri è senza navi(ma non ne faccio una malattia) è 02 e non ha i 19 40.000km.. sono entrambe abb fresche, sett le provo per bene entrambe e vedo... ok gli angel 70 € ma cosa va cambiato in pratica?? e i 19 originali cosa costano... calcolate che in teoria se dovessi già spendere metterei quelli del cls
mah..detta così gli interni rossi sono il problerma minore! :wink: meno km e più accessori..nn mi pare male!e ha già i 19...nn so i prezzi dei cls, ma farei in modo di farmi piacere il rosso
senti non mi passeresti i dettagli di quella con gli interni rossi che non ti piace, che se c'è il prezzo me la piglio io! anche in pm se vuoi
quoto alla grande resu.. e poi grigio interni rossi non è affatto male come abbinamento.. ma quanto chiede?? se la differenza di prezzo non è elevata prenderei sicuramente quella grigia con interni rossi, navi e 19"...
Re: Curiosità M3 I 19 replica costano circa 750eur e gli angel 70eur. Piuttosto vedi se hanno fatto i richiami e come stanno di motore e di meccanica
quando le provo e decido do tutti i contatti che volete.. di quella del 03 non so ancora il prezzo ma non credo chieda molto di più dell' altra... in più volevo sapere come funziona la garanzia in bmw, si può allungare come in porsche o una volta finita son cazzi.... ho capito che gli angel costan poco ma come si montano... posso farlo io o devo farlo fare... in cosa consiste l' operazione? è un ricambio bmw?? i richiami ecc li hanno fatti tutte, sono entrambe smg(scelta obbl per motivi famigliari) l' unica cosa è vender la mia audì
Re: Curiosità M3 ESATTO! e prima di pensare a mettere su robe stile angel-eyes o altro, pensa ben ad altro!
al resto ci ho già pensato... mi manca solo di conoscere i dettagli della garanzia ma nessuno mi ha detto nulla... allora che devo fare quanto dura l' originale... è rinnovabile??
La garanzia originale è 2 anni su tutto più altri 2 anni solo su motore, cambio e differenziale (dovrebbe essere così)
quindi se dovessi prendere quella del 2002 sarei a posto per quest' anno, a livello di motore e cambio.. mentre quella del 2003 è a posto fino al 2007