La Tizy mobile batte ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti e sotto con gli UP :wink:
Sogno diventato realtà ! Ehi ehi adesso è la Fehd mobile ( con tutto rispetto per Tiziano) Comunque grazie e gli up pian piano arriveranno e si parte con un bel assetto b12 sbav:)
L'ultima volta che l'ho vista me la ricordo diversa Comunque l'abbinamento esterno/interno non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sogno diventato realtà ! Grazie Teo non vedo l ora di un raduno quest estate o anche a mangiar assieme aaaaaaa mi piacciono ste cose
Il volante e i fari se li è portati dietro se non ricordo male (e sono molto belli). Ma chi è che si è preso la sbatta di riverniciarla e rifare gli interni?
Sogno diventato realtà ! La concessionaria stessa presumo che fa anche da carrozzeria. Anche perché quando la mise in vendita tizy era sicura col suo colore ecc ...
Sogno diventato realtà ! Bellissima auto! Soprattutto cerchi e volante sono magnifici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noto che hai dei lux belli potenti degli angel, che tipo sono?
Sogno diventato realtà ! Grazie comunque la foto non rende molto ma dal vivo sono una cosa spettacolare ! Non sono angel son led da 6000k per l esattezza 144 led a faro. Fatti un giro nella sezione sf leds
Sogno diventato realtà ! Non sono ancora sicuro ma li prenderò su e bay anche perché è l unico posto dove li ho trovati
Perchè ci stavo facendo un pensierino anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 645 euro più spedizione giusto?
Sogno diventato realtà ! Si esatto tu di dove sei? Così magari li prendiamo assieme che dividiamo almeno la spedizione