AR147 volevo chiederti se la mia turbina della 118d f20 è identica alla 120d? Se diversa cosa cambia oppure riescono a sopportare gli stessi bar incrementendo la pressione???se volessi montare sulla mia 118d f20 la turbina del 184cv si puo' fare oppure conviene maggiorarla??
Appurato il costruttore delle turbine, volevo sapere se qualcuno sa a che pressione lavora la turbina del 120D. Grazie anticipato a chi risponderà.
Raga macchina finita e già la rinizio. ..cmq girante asp maggiorata rullato 237 cv con buona coppua in basso 502 nm e un bel tiro tra i 3600 e 4400 sempre sopra i 230 ma ancora si doveva adattare ci avevo fatto 20 km...una volta adattata Domnica a vallelunga c era il mio amico che aveva il 130i in scia a me e me ne andavo leggermente...mentre appena mappato e rullato mi riprendeva abbastanza...quindi penso che sarò intorno ai 240....cmq adesso vedo se riesco a rullare di nuovo...che ho ordinato gtb2260vk e intercooler Wagner competition evo1 e penso di montarla tt tra due settimane....volevo sapere cosa ne pensate della 2260 se avete già avuto esperienze grazie mille... Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk