Ragazzi apro questo tread nel caso serva a qualcuno sapere le serie e i modelli delle turbine dei nostri motori....visto che io non riesco a trovarla....Raga mi serve modello e codice della turbina del 120d 184cv so solo che è una Garrett a differenza della vecchia che era mitsubishi.... vi prego aiutatemiii! !!!! Grazieeeee:)
Sito dal quale inserendo il numero di telaio della tua auto o modello anno e mese di produzione, puoi ottenere informazioni riguardo tutti i componenti della tua auto.
Ok ragazzi però qui mi dice il codice di ricambio ecc....a me serve qualcosa di più tecnico se possibile...ossia marca modello specifiche tecniche ecc....inoltre c'è chi dice che è una Garrett e c'è chi dice che è una mitsubishi....
Io già l'ho fatto ma anche da lì nn è facile capirlo! Sulla baia ce ne sono tante sia dalla Germania che regno unito e a qualcuna c'è scritto mitsu e qualcuna garrett! Sempre x modello 184cv (120d-320-520) .. Settimana prossima vi saprò dire cn certezza xche sto smontando la mia nn vedo l'ora !
Grazie pinnac7. ..appena puoi fammi sapere con certezza che tipo è è che modello... che devo smontare anche la mia....e adesso mi hanno detto che dovrebbe essere mitsubishi vedendo la chiocciola e vedendo una di un x 3 184cv...grazieeee. ...tu hai la 184cv 120d? Di che anno?visto che la mia è del 2012...
Se ho capito bene quindi c'è la possibilità che potrebbe essere sia mitsubishi che Garrett anche lo stesso modello?
Io pure devo fare lo stesso lavoro...l unica se è una mitsubishi td035 si può maggiorare solo l asp....se invece è Garrett tt un altra storia...vediamo come dovremmo procedere......appena ho delle news ti faccio sapere...appena sai qualcosa dimmelo così ci diamo una mano se ti va...☺
Ho visto che hai la foto di vallelunga ottimooo..il 27 o il 28 giugno ci sono anche io per il track day semmai se ci sei ci vediamo la...
Turbine bmw serie 1 Ma certo ! Altrimenti nn avrebbe senso stare sul forum !!!: D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sii certo ci sarò anch'io ! Penso tt e 2 i giorni, al 100% il 27! Teniamoci in contatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">