ciao ragazzi in data 7 maggio ho acquistato la mia prima bmw serie 1... Ho optato per la versione 118d colore Alpinweiss III equipaggiata con: -cambio manuale -pacchetto M sport -cerchi styling 461 M 18' bruniti -servotronic -modanature con dettagli nero lucido -climatizzatore automatico bizona -sistema di altoparlanti multi-amplificati Hifi -sistema di disattivazione airbag anteriore lato passeggero -servotronic -luci full led pacchetto manutenzione 5 anni/100.000km Consegna stimata 10 giugno..manca poco daiiii!!:sbav::sbav::sbav:
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Complimenti.... Ho visto che hai scelto le modanature nere lucide... Io ero indeciso fino alla fine poi sono rimasto sul colore alluminio... Aspettiamo foto alla consegna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao max io intendo quei prolifini che di solito sono blu.. ecco io li ho messi neri lucidi.. il resto alluminio pure io...
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Ah ok quelli pure io... Ottimo allora xke il total black non sta granché sul MSPORT... Hai aggiornamenti sulla consegna? A me l hanno slittata di un mese e mezzo.!!! Chiedi in conce è il mio consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda sono andato venerdì scorso e mi ha confermato entro il 10 giugno dovrei avere le chiavi in mano... speriamo... domani o sabato cmq faccio una chiamata al venditore per sapere se ci sono novità...
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Tienici aggiornati... Spero che non sia allora un problema del 25d!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se organizziamo un raduno per solo Alpinweiss riempiamo un aeroporto!! Scherzi a parte, complimenti davvero anche per il manuale !!
ormai raga non posso fare più nulla...un po per inesperienza del venditore un po per mia indecisione,mi sono pentito di non aver messo il quadro strumenti esteso a colori... il venditore mi ha detto che sarebbero stati 200 euro spesi male sia perché non avrei avuto il navi(indicazioni sul monitor ecc che non avrei avuto), sia perché un indicatore colorato che fa su e giu mi sarebbe costato caro...mi sono lasciato trasportare dal suo pensiero e alla fine non l ho messo... solo dopo mi sono accorto con accurate ricerche sul web che cambia totalmente il quadro strumenti.... potessi tornare indietro lo metterei sicuramente...tanto non sono i 200 euro su 30 mila spesi che fanno la differenza... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
La mia primissima bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Hai chiesto se sei in tempo per modificare l ordine? Finché non inizia la produzione poi modificare gli optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Msport bianche ce ne sono a bizzeffe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Max la mia auto è stata già prodotta settimana scorsa tant è che mi ha fatto vedere il numero di telaio...!! ...settimana prossima sicuramente sarà in concessionaria...oggi ho chiamato ma mi ha detto che aveva il sistema bloccato...domani mi richiama!!! incrocio le dita...
Perché e' l'unico colore che non si paga,molto meglio orange o blu estoril ma vengono 1000 euri di optional
Direi che è il colore che meglio mette in risalto il pacchetto M ed oltretutto è gratuito: 2 piccioni con 1 fava!! Ma se si pagava era la medesima cosa.
Non è per il fatto che non si paga!! Il colore non è un optional secondario che c'è o non c'è è uguale!! Ma poi MEGLIO che significa?? Il colore deve soprattutto piacere a chi lo sceglie ma poi dovrebbe almeno essere gradevole se associato al contesto auto e al contesto sociale in cui si vive (non ti sei mai chiesto perchè non si vedono auto gialle o verdi che pure son bellissimi colori in generale??). Il colore è fondamentale per un'auto e quindi non credo che 700 euro possano fare la differenza per un'auto che ne costa almeno 30.000, soprattutto perchè ce l'hai sempre sotto gli occhi. E' per questo che io ho scelto il bianco, non per risparmiare 700 euro... e come me credo la maggior parte di chi lo ha scelto. Orange?? Bellissimo, per carità, ma sulla carta siamo tutti splendidi, anticonformisti e sboroni... Vorrei vederti firmare per un'Orange e vediamo se non ti fai mille domande prima di sceglierlo (se mai lo sceglierai o ripiegherai su un insignificante bianco). E non per il costo... Buona giornata.
Quoto in pieno...grande comex... io ho scelto iL bianco perché oltre ad essere il colore più semplice da mantenere è quello che più si addice, a mio avviso, sulla versione m sport....come hai detto tu, non sarebbero stati 700€ a fare la differenza....!! anche l estoril è bello ma secondo me, alla lunga stanca...questo è il mio pensiero!
Va pure detto pero' che il bianco è molto delicato e tende a macchiarsi con estrema facilita'. Niente è perfetto...... Inutile ribadire la soggettivita' nella scelta del colore e credo che presto BMW fara' pagare il bianco visto la grande richiesta adeguandosi cosi ad altre case costruttrici.
Hai perfettamente ragione!! Ma il tuo discorso vale per tutti i colori (bianco, nero e grau in particolare). Nella mia esperienza ho capito che il colore che si sporca di meno è il grigio chiaro... ce l'ho sull' AR 147 e sinceramente l'ho stancato!! Difatti mi piaceva molto la serie 1 con il grigio chiaro, che ci sta da Dio, ma per esasperazione ho detto NO ... e quindi ho 'ripiegato' sul bianco. Detto questo, la gamma colori della 1er è sinceramente azzeccata ed è difficile sbagliare colore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">