Salve gente! Ho finalmente ordinato anche io la mia prima BMW. Dopo un luuuuuungo periodo di meditazione ho optato per il 118D con allestimento M, bianco alpinweiss e soprattutto manuale. Dopo alcune prove fatte con il cambio automatico non mi ha soddisfatto particolarmente, probabilmente se il 118 fosse configurabile con l'automatico sport lo avrei valutato sicuramente molto di più... Per quanto riguarda gli optional cito i più rilevanti ossia: cerchi bruniti, variable sport steering, impianto frenante M, navigatore business, light beam assistant, specchietto interno autoanabbagliante, pannello strumenti con funzioni estese, driving assistant e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Consegna prevista per l'ultima settimana di luglio. L'unico problema a questo punto??? L'attesa!!!
Complimenti per la configurazione! Veramente completa! E complimenti soprattutto per l'allestimento e il cambio, collega! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dimenticavo il clima bizona... Comunque si si contento del caro e vecchio manuale, che da quello che ho sentito è comunque una buona unità, un po' dura magari, ma bella precisa!
Il concretizzarsi di un sogno! Complimenti per l'acquisto e la configurazione, manuale come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il concretizzarsi di un sogno! Complimenti ben configurata... Sul cambio poi sono gusti.... Sull'attesa ti capisco... Mi hanno appena posticipato di un mese e mezzo la consegna. Metà Luglio con ordine 4 aprile.... Quindi direi che puoi ritenerti fortunato!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I manuali BMW sono ottimi. Io l'ho provato, e nonostante avesse pochi Km., non mi è parso eccessivamente duro. Concordo sulla precisione di innesti. Comunque migliora dopo un periodo di rodaggio. Solitamente qualche migliaio di Km. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho il manuale ed ha iniziato a funzionare in maniera eccellente dopo 6/7k km all'inizio punta un pochetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da come la vedo io lo reputo più divertente e per l'utilizzo che devo fare della vettura ci calza alla perfezione, facendo poca città! L'unico "pensireo" riguarda i cerchi per le invernali. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ben venga! Ho il problema dei freni M che rubano spazio e vorrei 4 cerchi della stessa misura
Grazie mille a tutti ragazzi!! Oggi sono andato a provare per curiosità il famoso 116d 3 cilindri e devo essere onesto, non pensavo avesse una così bella erogazione e tanto meno così poche vibrazioni. Complimenti a BMW, tutto sommato hanno fatto un bel lavoro anche se non condivido una BMW a 3 cilindri.
Complimenti , aspettiamo le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Questi commenti mi rincuorano... speriamo lunedì di riuscire a metterci le mani addosso! Mi hanno mandato anche la scansione del libretto e del foglio PRA per l'assicurazione...
Il concretizzarsi di un sogno! Wow!!! Allora sono stati puntuali!!! Inizio a sperare anch'io per la consegna almeno per i primi di luglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk