WCF Ford In attesa del nuovo modello, Ford aggiorna la gamma di Fiesta con i seguenti upgrades: Il 1.5 TDCi nella sua potenza più bassa è adesso disponibile anche con l'allestimento ECOnetic, una combinazione capace di consentire 3,2 l/100 km ed un'emissione di 82 g/km di CO2. L'allestimento Red and Black, non pervenuto sino ad ora in Italia, è stato esteso anche ad altre motorizzazioni meno prestanti; Il 1.0 EcoBoost da 140 CV sarà disponibile non più con il solo Red and Black ma anche con gli allestimenti classici della gamma Fiesta (sempre da vedere se verrà importato anche in Italia); Tre nuovi colori: Magnetic, Silver Silk e Candy Red; All'esterno nuovi cerchioni da 16'' e nuove tinte esclusive per il tetto, tra cui il Frozen White, il Panther Black, il Race Red ed il Candy Blue; All'interno nuove tappezzerie per i sedili e cuciture in contrasto (foto) per l'allestimento Titanium.
Ufficiale: Ford Fiesta M.Y. 2015 Per me l'unico errore di ford negli ultimi restyling é di continuare a prevedere in plancia quel mini schermo, sarà 5"?!, quando ormai anche su marchi meno blasonati ci piazzato almeno 7".. Anche su modelli tipo kuga rimane il mini schermo
una macchina ormai "matura"; una delle utilitarie più riuscite, per assetto, sterzo, handling etc. ad un prezzo ragionevole saluti
Fiesta a confronto con Polo GTI e Mini cooper S http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/polo-gti-fiesta-st-und-cooper-s-krawallbrueder-mit-dampf-9326708.html
salute fabio, forse un anno, più o meno; essendo stata presentata nel 2008, il nuovo modello non dovrebbe tardare sulla scelta , hai preso in considerazione il nuovo 1.5 diesel? ho avuto modo di guidare la versione 1.4 gpl e non era brillantissima; ma se cerchi il ridotto costo di esercizio sicuramente valida
ciao Giacomo, diciamo che mi sto orientando verso il 1.4 gpl anche perchè avendo un auto da rottamare "fiesta 1.3 del 94" è quella che mi conviene di più ,poi ce l'ha un mio amico che ci ha fatto oltre 100000km senza mai un problema. riguardo alle prestazioni, è vero che per avere brio bisogna stare sopra i 3000/3500 giri perchè sotto è abbastanza fiacca, questo l'unico neo,ovviamente la tdci risulterebbe migliore sotto questo aspetto.