Ciao a tutti ragazzi,finalmente il topic dedicato alla mia amata!!! È stata una scelta quasi ovvia perché da quanto conobbi la serie 3 mi innamorai da subito! Fu amore a prima vista!della sua linea ed eleganza e mi promisi che un giorno sarei riuscito ad ottenerne una mia, e così è stato!!! cercando e consultando il portafogli, mi imbattei , dopo una lunghissima ricerca su questa splendida 320i.andai a vederla con un mio carissimo amico e la sua frase appena vista fu" tanta roba"!!! dopo essermi informato, scoprendo che la macchina era di un nostro amico ( che voi conoscete benissimo),e tranquillizzandomi decisi di metter le carte in tavola e di far mio quel gioiellino!!! spero non vi siate annoiati e adesso gli optional -cerchi da 18" stile M6 -specchietti retrovisori con chiusura elettrica -allestimento Msport -fari direzionali xenon( con modifica fatta dal nostro amico Gianluca) -interni in pelle Dakota rossi -sedili elettrici -volante,pomello e cuffia freno a mano Performance presto inizierò con le up e non vedo l ora spero di condividere al meglio questa passione con tutti voi! Presto caricheró alcune foto
melenzana maturata e diventata nera. buon divertimento e benvenuto. bellissimo il volante Rep for you