Quello che scrivi nella prima parte è in contrasto con quello che scrivi alla fine... penso che chi punta su un'auto del genere con certi costi di gestione non si fa certo i problemi del minore bollo o costo di acquisto, consumi ect. (i lcosto dell'assicurazione è la stessa) Vuoi paragonare l'elasticità, la resa e il piacere di guida di un 6 cilindri con il 4 cilindri? Cmq a tutti gli amici che incontro per lavoro con un'ammiraglia tipo F1x chiedo sempre come mai un 2.0 4 cilindri, e quasi tutti rispondono... me l'ha imposto il commercialista, oppure problemi di compatibilità con il redditometro
In realtà no, forse sono stato poco chiaro, ovvio che chi oggi ha la possibilità di viaggiare su una F1x nuova è un libero professionista o manager di qualche azienda, e per queste tipologie di utilizzatori nel 90% dei casi si va di noleggio o full leasing ed in questi casi penso che le preponenti e le società che devono "reggere" il benefit cerchino di contenere i costi sia fissi che variabili. Il privato non si pone queste questioni...
ma guarda che l'essere lavoratore dipendente ai fini di redditometro/spesometro non fa differenza alcuna. potresti benissimo fare del nero anche tu così come lo fa un libero professionista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, a prescindere dal fatto che non ho altri introiti occulti, in ogni caso quando simulai ciò che possiedo nell'apposito sito, risultavo perfettamente congruo. E poi, e lo dico con un velo di commiserazione, sappiamo che il fisco ama prendere di mira il popolo delle p.iva piuttosto che i lavoratori dipendenti che, come giustamente osservi, potrebbero benissimo avere altri introiti extra senza dichiararli al fisco.
ok ma essere congruo è indipendente dalla tua posizione lavorativa. o lo sei o non lo sei. il fisco prende di mira tutti, come quegli odontotecnici ospedalieri che nel pomeriggio diventano dentisti nel garage di casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta poco per fare del nero pur essendo congrui, i soldi fanno gola a molti. un conoscente arrotondava il suo lavoro da dipendente facendo il cameriere in nero nel weekend. ciò equivaleva a 250euro/weekend "lisci lisci" per 6 mesi all'anno, fa te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è l'ho fatta a venderla! tolto cic e combox assieme a ruotino e cerchi invernali (che venderò a parte) ho abbassato un po il prezzo, ed oggi è andata via 9.400 euro molto soddisfatto
e direi...! hai spuntato un super prezzo. mi dirai chi ti ha strapagato la macchina, si sa mai che mi dia 20mila della mia un domani..!
Sicuramente anke la tua è ben accessoriata e ti auguro veramente quando la venderai di trovare l'appassionato che realmente l'apprezzi e dia il giusto valore.... purtroppo nel mucchio si incontrano tanti sognatori, perditempo, affaristi e commercianti che vogliono farti credere, convinere che l'auto non vale nulla, ma in realta non è cosi! basta non avere fretta, altrimenti nn rimane che cedere a questi avvoltoi....
Beh, se non avessi una serie 5 e fossi in cerca, punterei sicuro su una F11. A meno che, per ovvie questioni di budget, non vada di E60: quest'ultima ormai nella più rosea delle ipotesi ha 5 primavere sulle spalle...e, seppur con un design ancora fluido ed accattivante (e per certi versi paradossalmente più attuale dell'odierna serie 5) per il mercato e per la maggiorparte dei potenziali acquirenti è un auto vecchia.
è normale, esce il nuovo modello e il precedente diventa vecchio! lo stesso accadra tra un paio di anni quando presenteranno la nuova serie 5 Gxx