N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1410 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    No b12 è fisso,i KW sono tutti dei ghiera
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    [MENTION=50825]nico86[/MENTION]

    >:>>:>>:>
     
  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Bono se n'ariva n'artro (cit.) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
  5. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :cool:
     
  6. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Metti il clubsport,ce l'ho sul 130.un altro pianeta rispetto al pss9 che avevo
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Hai già messo l'autobloccante sul 130i?
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Quaife
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Me lo sentivo che avevi già provveduto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2015
  12. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.165
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ci penso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
  14. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Manca l' ic all' appello per fare una preparazione che ti dia stabilità (relativa) di prestazioni, quello è obbligatorio sempre e comunque :mrgreen: e anche i dp aiutano molto.

    Tu ora mi chiedi di consultare la sfera di cristallo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imho non andresti oltre i 350-360 cv, fermo restando che dopo poco avresti heat soak e conseguente degrado prestazionale
     
  15. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    purtroppo l'intercooler stock è già scarso x la potenza originale. se si vuole rimappare la prima cosa da fare è cambiarlo cn uno più grande.. fai un pò di tirate a temperatura esterna vicino ai 30° e vedi ke l'olio schizza a 120° di temperatura..

    ma il downpipe secondo voi conviene sostituirlo con due trubbi dritti oppure mettere un 200 celle?

    io avevo la mezza idea di mettere due tubi dritt, ma nn vorrei perdere di risposta ai bassi..
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Cube aiutami a capire qualcosa in più per favore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Hai ragione anche tu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ic intercooler

    dp downpipe (2 nel nostro caso)

    heat soak possiamo tradurlo in modo abbastanza libero :lol: come "surriscaldamento" , di solito si riferisce all' aria che esce dall' ic e che l' ic stesso non riesce a raffreddare
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    OK.

    In sostanza i sostituti dei kat?

    OK, quindi si frigge tutto in pratica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS:

    Comunque pensavo fosse più semplice far cavalli su N54, mi aspettavo 400CV con mappa aitbox e scarico skat ad esser sincero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto cercando di trovare un'alternativa che mi offuschi dalla mente l'S54B32, ma non riesco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Confermo con mappa+scarico+airbox si è sui 380-390 reali
     
  20. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] prova a vedere la roba VRSF. Io ho preso dps e Ic da loro... hanno prezzi piuttosto bassi rispetto a Wagner e simili.

    Ora purtroppo costa di più per via del cambio euro dollaro, ma io darei comunque un'occhiata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina