ciao a tutti non riesco a capire che predisposizione è questa? sotto il coperchio nero nella parte destra c'è un connettore . grazie a tutti per l'aiuto
Secondo me è lo snap in per il CELL. Infatti quel tasto slide di fianco dovrebbe essere per lo sgancio.
mi pare sia la predisposizione. devi sostituirla con lo snap-in per il tuo determinato telefono, da acquistare in conce.
Ho controllato e costa sui 100 euro direi un po' troppo costoso se l'unica funzione e caricare il cellulare
predisposizione per cosa? Quella è la predisposizione per l'interfaccia Bluetooth avanzata: non solo carica il cellulare ma durante le telefonate permette anche di utilizzare l'antenna del veicolo al posto di quella del telefono, garantendo una migliore qualità Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho la stessa predisposizione, non ho capito a cosa possa servire, e poi, sotto cosa c'è ? intendo..se non lo uso potrei usare quel vano come ulteriore portaoggetti?
Ciao sotto la copertura ci sono i connettori per lo snap in che serve per tenere in carica il cellulare è nelle ultime versioni connettersi al navigatore per la musica costa circa 80 euro Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sì ho aperto la copertura.. dico sotto ancora.. penso sia uno spazio vuoto dove andrebbe il cambiacd, se queasto snapin serve solo a caricare la batteria... preferisco smontare tutto e avere spazio per altro.
Dove vedi la conca ci sono dei connettori, chiedi in concessionaria per sapere esattamente le funzioni disponibili Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
ma credo che le funzioni siano risicate altrimenti non chiederebbero 900euro per sostituire la mulf2 bluetooth con la mulf2 bluetooth-usb... ergo, se col bluetooth e comandi vocali si può avere il cambiacd nel bracciolo...immagino che lo spazio sotto snap in sia vuoto.. e a quel punto, se non va in conflitto, potrei pure smontar tutto. comandi vocali e bluetooth non mi interessano.