Problemi rubrica X! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi rubrica X!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Gianfranco66, 12 Maggio 2015.

  1. Gianfranco66

    Gianfranco66 Aspirante Pilota

    3
    0
    9 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Buonasera,
    posseggo da 20 gg una X1 18d xDrive con allestimento xLine, non riesco in nessun modo ad utilizzare i comandi vocali, qualsiasi comando telefonico pronuncio (es. chiama nome o cognome), mi risponde nessun numero in rubrica. La cosa non è vera, perchè se verifico con i comandi manuali, in rubrica sono presenti 400 numeri (che si trovano sul telefono, quindi visibili tramite il bluetooth) e circa una 30 di numeri presenti nella rubrica della macchina (ne ho fatto copia salvandoli direttamente dal tefono e creandone anche di nuovi). Se eseguo le chiamate sia dal telefono sia usando l'iDrive tutto funziona regolarmente.
    E' capitato a nessuno ?
    Cosa posso fare ?

    Grazie
    Gianfranco
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2015
  2. max68

    max68 Secondo Pilota

    808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    Ciao

    I comandi vocali non usano la rubrica del telefono!

    Puoi usarli solo in 2 modi

    1 premi il pulsante vocale sul volante e di: "CHIAMA NUMERO" lui ti chiederà di pronunciare il numero di telefono

    2 premi il pulsante vocale e di: MEMORIZZA NUMERO

    lui chiedera' di pronunciare il nome da salvare e poi di pronunciare il numero

    La rubrica vocale devi ricrearla tu..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Nunzio_X1

    Nunzio_X1 Aspirante Pilota

    12
    0
    16 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X1 18d XDrive
    Ciao,

    ho provato a memorizzare i numeri in rubrica come da te indicato, il problema è che quando detto il numero di telefono continua a dirmi "e poi?", come faccio a fargli capire che ho dettato tutto il numero di telefono?

    Grazie.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina