Problemi rubrica X! | BMWpassion forum e blog

Problemi rubrica X!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Gianfranco66, 12 Maggio 2015.

1. Gianfranco66

Gianfranco66 Aspirante Pilota

3
    0
    9 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Buonasera,
    posseggo da 20 gg una X1 18d xDrive con allestimento xLine, non riesco in nessun modo ad utilizzare i comandi vocali, qualsiasi comando telefonico pronuncio (es. chiama nome o cognome), mi risponde nessun numero in rubrica. La cosa non è vera, perchè se verifico con i comandi manuali, in rubrica sono presenti 400 numeri (che si trovano sul telefono, quindi visibili tramite il bluetooth) e circa una 30 di numeri presenti nella rubrica della macchina (ne ho fatto copia salvandoli direttamente dal tefono e creandone anche di nuovi). Se eseguo le chiamate sia dal telefono sia usando l'iDrive tutto funziona regolarmente.
    E' capitato a nessuno ?
    Cosa posso fare ?

Grazie
    Gianfranco

Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2015
  2. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    Ciao

I comandi vocali non usano la rubrica del telefono!

Puoi usarli solo in 2 modi

1 premi il pulsante vocale sul volante e di: "CHIAMA NUMERO" lui ti chiederà di pronunciare il numero di telefono

2 premi il pulsante vocale e di: MEMORIZZA NUMERO

lui chiedera' di pronunciare il nome da salvare e poi di pronunciare il numero

La rubrica vocale devi ricrearla tu..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Nunzio_X1

Nunzio_X1 Aspirante Pilota

12
    0
    16 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X1 18d XDrive
    Ciao,

ho provato a memorizzare i numeri in rubrica come da te indicato, il problema è che quando detto il numero di telefono continua a dirmi "e poi?", come faccio a fargli capire che ho dettato tutto il numero di telefono?

Grazie.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina