Salve a tutti, ho ordinato una 118d m-sport in sostituzione della mia x1, ma ho il dubbio sulle modanature interne al momento l'ordine è con le hexagon con profilo blu opaco, ma sono indeciso se mettere quelle a levigatura longitudinale con profilo nero che poi è il disegno che ho ora sull'x1....aspetto consigli e pareri l'auto è configuata cosi: 118d msport quindi allestimento m alpineweissIII, stoffa heaxagon alcantara servotronic cerchi in lega ferric grey sensori anteriori in aggiunta ai posteriori luci a led adattive retrovisori ripiegabili e autoanabbaglianti clima automatico navi pro connect drive service grazie a tutti
io lo toglierei il profilo blu.......non so quali sono tutte le opzioni alternative però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per la configurazione, peccato per il cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per il parere :wink: l'alternativa è il profilo nero ma pensavo di lasciare il blu che credo stia bene con le cuciture blu dei sedili il cambio automatico lo conosco bene avendo un 530d xdrive f10, con cambio automatico sport e so benissimo le ottime qualità che ha, ma preferivo avene una anche manuale e poi sulla 118 purtroppo non si può avere la versione sport e la normale senza paddle al volante mi piaceva poco Grazie per il tuo parere per ora vincono le msport tutti concordi vedo
ah ok.......io li metterei neri, quel blu non mi fa impazzire per niente, ma credo davvero sia molto soggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'auto è in semaforo giallo codice 112, qualcuno sà quanto tempo ho ancora prima che diventi rossa e non possa più modificare nulla?
Io ho messo il profilo nero. Hexagon, of course. Bellissime! Sono gusti, ma credo che il blu possa stancare, o in certe occasioni, essere troppo pacchiano. Il mio consultente concordava con questa riflessione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche la mia è in giallo vorrei chiedere se facendo una modifica si allungano i tempi di consegna e se il concessionario si incavola
no, non si allunga nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il semaforo giallo sta a significare proprio questo, che tra poco non potrai modificare più nulla.....quindi se hai qualche dubbio e vuoi fare un cambiamento, sbrigati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi si possono cambiare i profili, i miei sono quelli normali, rossi starebbero bene con le cuciture del volante, però anche blu non mi dispiacciono, come si fa a cambiarli?
No, aspetta. Stai facendo un po' di confusione tra gli allestimenti. Tu hai ordinato una MSport che prevede solo i profili nero o blu con l'Hexagon. Conosci già l'alluminio a levigatura longitudinale. Quello lo puoi avere solo con profilo nero anche su MSport. Il rosso è solo per l'allestimento Sport. Niente Hexagon, solo alluminio "liscio". Le cuciture del volante M sono nere. Anche qui il rosso è riservato alla Sport. Ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">