Ciao a tutti devo effettuare cambio uso di una bmw f10 525d del 2011 avrei bisogno di sapere con precisione in che punti della carrozzeria é indicato il numero di telaio. Ne ho trovati 2, uno nel vano motore e un altro nella battuta della porta anteriore destra. Sapete se ce ne sono altri? Grazie
Cambio "uso" s'intende il cambio dell'uso economico (conto proprio o conto terzi, con le varie possibilità), se invece intendeva cambio "destinazione", significa il cambio dell'utilizzo del veicolo secondo le caratteristiche tecniche (autovettura/autocarro ecc.). Per la questione del telaio, guarda la carta di circolazione che non ti sbagli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo fare cambio uso da privato a noleggio con conducente. Devo sapere i punti sul telaio dove è indicato il numero di telaio perchè in Motorizzazione li vogliono vedere. Nel vano motore c'è piastra con telaio e nella battuta della portiera dx un etichetta nera con indicato telaio. Mi serviva sapere se sapete se ci sono altri punti dove è indicato. Ad esempio certe marche hanno telaio indicato nel parabrezza in basso a sinistra.
Quindi da conto proprio a conto terzi. Vedi sulla carta di circolazione ("libretto"), e confrontalo con quelli che hai trovato.
I numeri corrispondono, oltre a questi 2 punti che ho indicato ci sono altri punti dove viene indicato il numero di telaio?. Ad esempio sotto il tappetino anteriore come certe fiat o parabrezza anteriore citroen e VW.