Ho ancora la cabrio, a confronto leggera e sovralimentata, per divertirmi sui tornanti, ma questa grossa ragazza con questo motorone, che mostro che è ragazzi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2 posti cabrio sovralimentato della "concorrenza".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è il 55 AMG ma resta sempre valida per non perdere l'abitudine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena comprato il paraurti posteriore della versione m sport Non mi resta che aspettare che arrivi..non vedo l ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Dovrebbe arrivarmi il 6 di giugno e poi lo devo riverniciare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: se non lo hai te lo consiglio... lo ho preso ad un prezzaccio BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Verrà uno spettacolo! La mia già lo monta... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ieri mi e arrivato il pezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora non so se riverniciarlo io oppure andare dal carrozziere La cosa che mi disturba di piu e dover lasciare l auto per tre giorni E poi se lo facessi io sarebbero sempre 200 euro risparmiati Cosa ne dite? BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Forse hai ragione su macchine cosi poi.. L avevo fatto sulla golf di mio papà e era venuto decente BMW X5 4.8i E70
dal carrozziere meglio.........poi perchè 3 giorni? intanto lo fai verniciare quando ti pare,poi per il montaggio la lasci mezza giornata.............