2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

2006/03-Riflessione sul 2°raduno MODENA di oggi

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da Davide, 5 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pit Bull M3

Pit Bull M3 Kartista

51
    0
    25 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Nissan Skyline r33
    Non so cosa mi sia successo.. corro in pista e sono istruttore di guida, non è da me affrontare una strada che non ho mai fatto in quel modo (cmq un po' eccessivo sinceramente), poi la sfiga ha dato il suo contributo..
    Da una parte potevo rimanere in strada o appoggiarmi al guard rail, dall'altra se roby ( il ragazzo con me) era senza cintura e rimaneva schiacciato poteva davvero scapparci il morto..
    Cmq in tutta onesta riconosco che quando salgo sulla moto (gsx-r 1000) o sull'M3 una parte del mio cervello e della mia prudenza si spengono quando parte il motore.. sarei ipocrita a dire il contrario, ma credimi che è così. Non è una giustificazione.. Corro in pista in moto e cadute ne ho fatte parecchie, ma mai nulla mi ha impedito di tornare a correre.. certo, il circuito non è una strada, ma le asinate spesso si fanno proprio perchè non si vede il confine fra strada e pista, è chi è abituato a correre tende a farlo un po' ovunque. Qusta esperienza non mi farà certo smettere di correre, ma di sicuro non porterò più persone mentre corro..

Pit Bull

2. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    ma bella Ghiaccio =D> =D> =D> =D> :lol:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Se poi corri anche un pò meno...magari....èèè?!?!
    Scherzo, voglio sdrammatizzare una situazione che a mio avviso stai vivendo da signore in quanto riconosci i tuoi errori e non li vuoi giustificarre...BRAVO...questo ti fa onore....
    Spero che le cose si risolvano per il meglio e che la tua AUTo possa tornare a splendere ed a rombare.
    Spero anche che il ragazzo stia bene....hai avuto modo di sentirlo?

4. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    #-o Questo tipo lo conosco... :-k

Il suo sguardo è agghiacciante!!! :mrgreen:

5. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Istruttore di guida? Per scuola di pilotaggio?

6. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Re: Riflessione sul raduno di oggi

Mi spiace molto anche a me per quello che e' successo ieri pomeriggio
    ti ho visto molto preso con la municipale e i vari cavoli, per questo
    sono andato via "in silenzio" Ti ringrazio per la bellissima giornata
    che ci hai organizzato, per il ristorante, per le tigelle che finalmente sono
    riuscito ad apprezzare e per l'ennesimo contributo che tu dai
    per poterci incontrare, new entry e gruppo radicato!!!!
    Per venire a Modena vale veramente la pena alsarsi alle 6.30 della domenica farsi 500km di autostrada (da Roma) e passare un pranzo con voi..... Per questo conta pure si di noi!
    Vorre solo sapere se oltre alla caziata fatta dalla municipale sul piazzale hai avuto altre rogne piu' pesanti!!!

Ciao bello sei sempre uno dei piu' grandi qui dentro!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Scusami se intervengo ma in parte mi sento preso in causa, proprio chi è abituato a girare in pista per strada certe cose e meno probabile che le faccia; io non sono istruttore di guida ma per lavoro giro in pista con macchine da corsa e ti dirò che quando mi metto alla guida della mia M3 spesso sembro un pensionato, poi è ovvio che l'incidente può capitare a tutti ma non certo perchè fare gli asini per strada sia la routine. Non prenderla come una polemica ma se sei davvero un istruttore di guida era meglio se non lo dicevi a nessuno :wink:

8. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Alla fine non vuol dire nulla essere istruttori o piloti o altro, ogni tanto il momento di "cazzoneria" arriva a tutti, non puoi dire di no, anche io ho bazzicato l'ambiente delle piste per qualche anno, ma in stada capitava lo stesso di fare lo scemo, se tu mi dici che quando sei fuoi dalla pista non esageri mai, devo farti solo i miei complimenti, e sono serio, ma aggiungo che oltre a tutto quello che possiamo dire noi adesso, pit bull ha danneggiato IERI la sua macchina, ed oggi si è presentato sul forum per fare le sue scuse a tutti, ed ha ammesso i suoi sbagli, cosa che tanti non avrebbero mai fatto!!!

Questo non lo giustifica in nessun modo! Ma ha avuto il coraggio di farlo.

9. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Bazzicare le piste è un conto, essere istruttori di guida un altro; da quello che ho letto e sentito cmq qui non tutti la pensano come te..........io non c'ero e quindi non commento.

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    GUARDA, TU I COMMENTI LI HAI FATTI...E HAI ESPERESSO PARERI CHIARI ED HAI ASSUNTO UN POSIZIONE!
    QUINDI NON VENIRE A DIRE CHE "NON COMMENTI", PERCHè LO HAI FATTO...ED ANCHE BENE.
    NON CONOSCO NE TE, NE TANTO MENO PITT BULL...QUINDI NON FACCIO TENGO AL PARTITO DI NESSUNO.
    QUESTA TE LA POTEVI EVITARE, VISTO I TUOI PRECEDENTI...
    E con questa mia ultima, penso di aver esperesso il pensiero di tanti, qui dentro...

11. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Bazzicavo nel senso che lavoravo in un team quando correva la D2, ed ho fatto il corso di guida, perciò mi sono sentito la solfa della diversità tra strada pubblica e pista.... Ma questo non è il punto!!!

Forse mi sono spiegato male, io non lo giustifico affatto, anzi mentre faceva il cretino ho fatto anche dei commenti, non positivi alla cosa, ma è solo stato più sfigato, pur cercandosela di altri, ed almeno ha riconosciuto il suo errore, l'elogio era solo per il coraggio, e ripeto coraggio di ammettere il suo errore, questo non è da tutti!
    Sarò ripetitivo ed esplicito ciò che ha fatto è sbagliato, nei confronti di chi era con lui, di Davide e di chiunque si trovava su quella strada in quel momento!

12. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Scusa ma tu chi sei? E più che altro che cosa vai blaterando? Ah sei quello che fotografa l'M3 degli altri e poi dice che sono le sue =D>

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    Hai ragione tu, BRAVO!
    Comunque..... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    BRAVO SUBZERO!
    BRAVO GABRI
    BRAVO LIUCK!
    E poi, ce ne sono altri????

Ma fammi il piacere.... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

14. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    Caro Pit,ti capisco....ma in specialmodo dopo aver anche sbevacchiato un pò troppo di quel lambrusco :-k ,forse se l'M la lasciavi nel piazzale per le foto sarebbe stato meglio! Con questo non voglio assolutamente dire che c'era gente ubriaca,ma il livello di euforia diciamo che si era alzato abbastanza! Cmq ti faccio i miei sinceri auguri di veloce guarigione a te e l'emmona! :wink:

15. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma da uno bravo ti sei già fatto vedere? :rolleyes:

16. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Dai ragazzi si sta uscendo dal seminato...
    Questo topic Davide l'aveva aperto per riflettere su certi comportamenti fuori dalle righe nei raduni e perchè NON avvengano più!!!

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    [size=24]GIA'[/size]

18. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Hai detto bene, allora invece di compatire solamente (mia nonna quando cadevo in bicicletta era meno patetica) provate ad usare un tono un po' adatto e consono visto che state parlando di persone adulte e vaccinate non di bambini piccoli [-X
    Qui addirittura è finita in ospedale una persona e nemmeno il proprietario della macchina su cui è avvenuto il fatto sa come si chiami o come stia ora, provate con Chi l'ha Visto magari. Incredibile!
    Davide è fin po' troppo buono, le iscrizioni al forum e i raduni dovrebbero essere chiusi e non aperti a tutti.
    E poi siamo sinceri, ma quanta ipocrisia c'è tra voi? Al di là del fatto che la salute viene prima di tutto e le macchine si aggiustano (su questo ovviamente siamo tutti d'accordo) come fate a dire TUTTI poverino, mi dispiace, sono cose che capitano, siamo solidali, poteva capitare a me, a te, a mia zia..............poi quei pochi che conosco io via pm non stanno facendo altro che dirmi quanto sia stato deficente il personaggio in questione e quanto se la sia cercata, lui con altri due. Fossi in Davide me ne sarei già lavato le mani da un pezzo del forum e dei raduni.

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Che ha fatto una pirlata mi sembra che lo abbiano detto tutti, lui compreso. Il cazziatone è stato fatto da chi doveva farlo.
    Augurargli di rimettersi in forma al più presto non mi sembra una cosa tanto ipocrita.
    Poi adesso siamo ancora tutti a mente troppo calda, sicuramente per il futuro sarà bene mettere in chiaro le cose prima di fare altri raduni come questo. In teoria la cosa dovrebbe venire spontanea, ma visto che così non è....
    Comunque Gabriel, Headfuck ha fatto un uscita del caxxo, lo pensato da subito, non andargli dietro, non serve :wink:

20. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    Quello che è successo nel dopo raduno è una cosa grave... inutile girarci intorno.. Per fortuna è andata bene alle persone.
    Vorrei lasciare un messaggio a pit bull.. parlo da volontario delle Croce Rossa Italiana. A volte mi capita di soccorrere ragazzi della tua o della mia età che non possono più raccontare quello che gli è successo (tu capisci perchè), altre volte soccorro ragazzi che ho soccorso tempo prima che continuano a fregarsene della vita (finche gli va bene). Io non voglio fare il moralista perchè non sono senza peccato io, ma da quando sono in servizio ho imparato che basta una CAZZATA e tutto finisce... Io voglio bene ad Alle e voglio bene a tutti i miei amici, quindi ragazzi.... LA VITA E' UN DONO, divertiamoci, ma con attenzione....

Un saluto a tutti gli iscritti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina