La fanno anche a Dubai e in Inghilterra ma sono ancora più lontani ma il punto è che ho fiducia solo in una persona
Anche quando ti conobbi avevi fiducia in una sola persona, ma non era la stessa di oggi :wink: Io ho una buona memoria ... Paradossale che oggi tu difenda l'operato di chi da me difeso vs Casciandrini, non credi?
Stolto è chi non sa ravvedersi ma con Ice ho raggiunto il Nirvana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Considerato che sono due, costano anche meno dei miei, sarei curioso di sapere come cavolo stabiliscono i prezzi in supersprint.
Questa misà che passa sopra a tutte: http://www.bmwnews.it/bmw-m5-g-power-ultimate-vi-bastano-740-cv/
Una bomba! Però l'articolo... "Lo 0-200 viene polverizzato in appena 10,5 secondi e la velocità massima è di 350 km/h autolimitati. Il tutto viene reso possibile grazie ai nuovi cerchi il fibra di carbonio" Hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ebbene si qualche volta toppo pure io, appena presa Maus era alta come un canguro ed aveva tanto rollio, era d'obbligo abbassarla e trovare delle barre più rigide. Erano uscite le barre della Competition Package ma non le molle, così ho preso le eibach. Sembravano del tutto uguali alle originali solo con K leggermente più alto, invece quando sono arrivate ho avuto la sorpresa che sia le anteriori che le posteriori erano progressive con filo dello stesso spessore e più corte , quindi con K inferiori soprattutto l'anteriore che è pure progressiva. Tutto sommato non mi ero preoccupato, meglio una molla più morbida che dura, come al solito è stato Ice che dopo avermi cazziato, mi ha allertato sul problema che poteva darmi una molla più morbida: al Ring ti andrà a tampone; così mi disse minaccioso. Così alla prima gita al Ring con Maus provai a vedere se effettivamente c'era il rischio di prendere il tampone nelle gibbosità dell'inferno verde ed in effetti ho avuto subito un assaggio alla compressione, fatta a 252 la macchina arrivò a tampone e scartò di un paio di metri che per fortuna mi ero lasciato di margine. Ma tutto sommato la molla era confortevole e solo in due punti con passeggero a bordo arrivava a fine corsa. Dopo 14 mesi e 35000km, le molle hanno iniziato a cedere e sono calate di un ulteriore centimetro, il che è abbastanza normale per una molla progressiva e complici le pagid racing RS29 anteriori e le sportcup2, la M5 ha conosciuto livelli di beccheggio mai raggiunti fino a questo momento e Maus ha iniziato ad andare a tampone anche in staccata. Ora non so se sapete cosa succede quando un'auto va a tampone, è semplice inizia a saltellare l'avantreno e l'abs fa quello che può per fermare la macchina con conseguente raddoppio degli spazi di frenata, somiglia a quello che succede quando pestate sul freno mentre viaggiate sui sampietrini a 90km/h, solo che succede a 200 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Morale della favola, oggi Ice mi ha montato le molle e tamponi della Competition Package, gli originali sostituiti erano ovviamente completamente sfatti, ecco un esempio di frenata a tampone (min. 3:44):