Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato un iphone 6 e da allora non riesco più ad utilizzare il bmw live: la macchina non riesce a sincronizzarsi con il telefono. Per quanto riguarda invece l' utilizzo del vivavoce, qui non riscontro problemi. Qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema? Eventualmente come si può risolvere? Ringrazio anticipatamente
Che messaggio ti da? A me funziona ma a volte non mi compaiono le previsioni del tempo. Hai provato ad aggiornare il software? Comunque tu vai ancora bene... A me iPhone 6 ogni tanto e non ho ancora capito in che occasione mi resetta la combox media.
- - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao Thriller, ti ho postato la schermata che mi compare quando cerco di connettere il telefono
Domanda sciocca ti compare la banda blu in alto relativo alla connessione tethering? Devi andare in configura telefono e abilitare i dati e poi devi andare nel telefono e abilitare il tethering.
Ciao, tutto normale, segui questa procedura: Impostazioni Hotspot personale Attivalo, trascinando la levetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando l'idrive si sarà collegato alla rete condivisa, sul tuo iPhone apparirà una banda blu con tanto di nuovo mero dei dispositivi connessi. Ciao, se hai problemi scrivi pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, la schermata che ho postato mi compare con l' Hotspot personale del telefono attivato....è come se non lo vedesse.
rifai l'abbinamento assicurandoti di settare tutte 3 che le opzioni ( media, dati e vivavoce ) una volta messo il pin nel menu del navi
Io da poco ho comprato l'iPhone 6s e mi compare la stessa schermata della foto precedente. Ho provato a riconfigurare il telefono via blouetooth ma, nulla. lo trova ma solo per quanto riguarda, le chiamate, ma per la musica e l'hotspot nulla. Nn capisco perché. Prima col 5s andava,adesso nn più. nn è che si deve scaricare l'aggiornamento dal sito della Bmw? pero che io sappia per le macchine immatricolate prima di giugno 2012 nn ci sono più aggiornamenti