Tantissima invidia . L'arrivo della mia è stato definito "imminente" . Molto figa nera con i freni m blu .
Complimenti bellissima anche nera!! Abbiamo tutti e 2 la targa EZ!! Ora goditi la, il motore, per quello che ho sentito tira come un dannato!! Poi quando finisco il rodaggio ti faccio sapere!!
Eccola qui.. Grazie mille!!! In foto e' bella ma dal vivo mi ha sorpreso e' molto cattiva e le pinze fanno la loro scena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie topo devo dire che sto andando in giro in ecopro anch'io non voglio sgarrare per i primi 2000 km anche se la tentazione di schiacciare e' tanta!!! Mi devo ancora abituare al cambio automatico ma le prime impressioni sono ottime Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. 120d Msport Cambio automatico sport Sport variable steering Harman kardon Navigatore pro Impianto frenante MSport Clima automatico bizona Specchietti esterni richiudibili Tettuccio apribile Vetri posteriori scuri Cerchi bruniti Antifurto E forse qualcos altro.. Accessori (regalato) modanature interne M performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti, bella davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che entro fine anno il passaggio a questa nuova F20 è obbligato per quella di mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima configurazione!! Avrei solo aggiunto il cruise con il radar. Certo che 2000€ e rotti per il navi... io penso di non mettere ne il pro ne il business.
Eccola qui.. Moglie fortunata.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> È' da due serie 1 che volevo il navi pro non servirà sarà tutto scena probabilmente 2000 euro potevano essere spesi in altro ma ho voluto accontentare un mio desiderio.. Il cruise con radar sinceramente non mi interessa per la strada che faccio io sarebbe davvero inutile anche se ho sentito che funziona bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. Veramente molto molto molto bella! Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola qui.. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sento di dirti solo una cosa::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: