allora ho visto cosa c'è scritto sul cerchio da 16: 7Jx16 EH2+ IS 31 pensi che posso azzardare a metterli sulla mia F20 con gomme invernali?
mi sembrano troppo estremi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma comunque, visti che sono tuoi, prova a montarli ugualmente e vedi......magari, visto che non hai assetto non toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo alla vista risulteranno parecchio esterni
Se non ho capito male, avendo lo stesso canale 7 ma ET diferente (40 contro 31) il cerchio dovrebbe sporgere di 9 mm., giusto? non mi sembra poi tanto o no?
giusto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, nel caso 9mm non sono così pochi, a volte le tolleranze sono risicate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti però ti ho detto di provare, perchè ho anche io il dubbio che effettivamente ci stanno
[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] quali sono gli et più estremi che si possono montare all'anteriore su f20? 7 et 31 ci sta davanti o esce?
Ti risponde [MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] esperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi...Grazie per l'esperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora il massimo per essere tranquilli di non sporgere è canale 8 ET 40....qualcuno con assetto Mperformance dice di aver montato canale 8 ed ET 34 senza sporgere, ma ci credo poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi i 7 con ET 31 ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero non monti i freni Msport altrimenti il cerchio tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi scusate se mi intrometto. . Mi date un chiarimento;-) sto passando da da cerchi 8×17 et 30 a 9×18 ET 44 al posteriore come estetica rimarra tutto invariato o i 18 risulteranno più interni. Grazie saluti
Sarà praticamente tutto identico.. I posteriori saranno più interni di poco più di 1 mm.. quindi cambia praticamente niente
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Montati , e sono stra contento del risultato . Non saprei come migliorarla adesso....magari solo qualche cv in più...e un sound diverso.. Ma sono davvero contento , mi piacciono moltissimo e le nuove nexen estive( oggi sono andato a Treviso) sono silenziosissssime . Bene !
Sta molto bene, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti Ho preso una F30 sport con i cerchi da 18 originali styling 397 che se non sbaglio sono 8x18 ET 34 Per le gomme da neve (che il precedente proprietario aveva montato sui cerchi originali) vorrei di prendere i MAK Bimmer colore Matt Titan (sull'auto color argento stanno bene) Inizialmente pensavo di acquistare gli 8x18 ET34 come gli originali 397 che monto attualmente, ma qui dite che sono meglio i bimmer ET30 Mi chiarite per favore la differenza: gli ET30 stanno più esterni? Grazie
si, staranno 4mm più esterni, poca roba, tecnicamente ininfluente.....esteticamente un pelo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />