Si quello si.. I 3000 suonano meglio.. Domani cerco qualche 2000 diesel con un bel sound /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Comunque la A5 rossa fa paura.. È degna di S5/RS5.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma non so cosa cavolo bisogna fare per farli suonare cosi.. Se liberi tutto penso si senta solo di più la turbina e migliori un po', ma queste hanno proprio un bel sound degno di un benzina.. 335d una bestia, non so se lo avevi stock, sennó è normale sembrasse proprio un Diesel :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' arrivato dalla Germania il mega intercooler COMPETITION della WAGNER TUNING per la mia 125d.... Alleluia...alleluia Non vedo l'ora di montarlo!
Ecco a voi la mia "nuova" BMW 125d MSport Lo associ ad una rimappa o monti solo l'intercooler? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è progettato ad hoc? Ho dei dubbi per quanto riguarda benefici reali con l'aspirazione modificata per le 25d.
Si mappa arriva circa a 260cv ecco una rullata, il cambio automatico 8 marce è decisamente più robusto di quello della serie precedente non dovrebbe dare problemi
Mi hanno confermato che i benefici sono tangibili. Me lo hanno consigliato i ragazzi dell'Autoteknica di Pistoia.
Sarei curiosissimo di conoscere i dati stock vs mod dei valori di temperatura e caduta di pressione ai capi dell'intercooler. Ti diranno questi dati?
Sarebbe interessante saperli poichè ho un test comparativo dei principali costruttori di intercooler per il 135i Originale, Wagner, HPF e Mosselman .. e purtroppo a causa della sua eccessiva caduta di pressione il Wagner e quello che da le prestazioni peggiori al di sotto di quello originale. Magari quello per F20 è fatto meglio internamente e non ha questo problema.
Ecco a voi la mia "nuova" BMW 125d MSport E quale sarebbe il migliore per questo test? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
cerchi gunmetal, anche questi originali puoi far verniciare (tipo i nuovi della serie 1 LCI che vengono proposti sia in silver che in gunmetal) e vetri privacy
Mosselman e HPF, ma tieni conto che il test anche se sembra ben fatto è stato eseguito dalla Mosselman ... quindi è come chiedere all'oste come è il vino.
Francamente non so darti una risposta. L'intercoolrr Wagner versione Competition mi è stato consigliato da Autoteknica e mi auguro che il suo montaggio non comporti un peggioramento delle performance. Conto comunque di riuscire a verificare tali parametri in sede di montaggio.
Finalmento ho montato l'intercooler WAGNER nella versione Competition. Abbiamo rilevato un abbattimento delle temperature di circa il 20% come da scheda tecnica Wagner. Il valore è interessante non tanto per l'incremento di potenza ma per la costanza di rendimento alle alte temperature senza alcuna perdita di potenza anche a seguito di numerose accellerate. I valori misurati al banco per la mia Bmw 125d sono stati di 234 cv ( 171,5 kw ) e 452 Nm di momento torcente.