Ho sbirciato la tua configurazione, complimenti bella. Molti optional tipo i tuoi li ho messi anche io. di sicuro tra due nuove BMW arrivi all M135i.
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Ehehehehhe magari... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Lascia stare, al venditore gli ho detto "pensavo di aver ordinato una Bugatti Veyron". é perché la mia é una 28i, ed i benzina purtroppo hanno tempi d'attesa molto più lunghi...
Ma dicembre è comunque una esagerazione. Non a livello della C4 Alfa Romeo, dai 18 ai 24 mesi di attesa. Le fanno alla Ravensburger
No bhe, la macchina é arrivata dopo SOLI 5 mesi La 4C ci credo che abbia tempi lunghissimi..., é anche un'auto che ha ben altra clientela...
È possibile che mi abbiano accorciato i tempi? ho sentito ieri il concessionario e mi ha detto che tra una ventina di giorni arriva... Metà maggio invece che i primi di giugno!
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Può darsi perché quando entra in produzione ti aggiornano la data e di solito i due mesi da contratto sono cautelativi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nell'attesa ho trovato questo fantastico documento, é possibile anche scaricarlo in PDF. https://www.press.bmwgroup.com/italy/download.html?textId=243292&textAttachmentId=291511 É il documento ufficiale BMW distribuito ai media con le caratteristiche della nuova serie 1
Allora, oggi mi hanno dato le date di arrivo dell'auto in concessionaria: tra il 21 e il 29 di maggio. Ordinata il 4 aprile.
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Cosa cosa cosa?!!!! Anche io ordinata il 4 ... Allora inizio a sperare!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella configurazione e colore. Invidia per il pacchetto mmmmmmmm!!!! Anche io ordinata il 4 aprile. 116i , venerdì al telefono mi ha detto imminente. A questo punto speriamo bene
Ancora 2 settimane di attesa. Ieri ho visto la prima in strada, era grigia molto bella Maxstein , tu a che punto sei ? La prossima settimana è la tua ?
Quanto dovrò aspettare la mia nuova125D M Sport Macché magari... La data prevista non si schioda dalla terza settimana di giugno... Speravo in almeno una due settimane di anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao Beppe e Lello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho ordinato il 10 aprile e oggi il conce mi ha girato il mio ordine che è con semaforo giallo in stato: [TABLE] [TR][TD]stato: [/TD] [TD]112 - ORD. PROG[/TD] [TD] [/TD] [TD]data dello stato: [/TD] [TD]12. 05. 2015[/TD] [TD=width: 15] [/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE] [TR][TD]Settimana di Spedizione: [/TD] [TD]25/06/2015[/TD] [TD] [/TD] [TD]SP Fabbrica : [/TD] [TD]24/06/2015[/TD] [/TR] [/TABLE] Siccome siete un po avanti a me nei tempi perchè avete ordinato prima (il 4 se non erro), per caso siete nello stesso stato 112? uno successivo? questa attesa sta diventando snervante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho ordinato 11 aprile e finora avevo come data di consegna la 23' settimana, cioé la prima di giugno. ma con quello che mi dici tu domani mattina richiamo subito il concessionario. vedremo ma inizio a preoccuparmi.