Ciao a tutti. Come da oggetto chiedo opinioni in merito ad un particolare confronto visto che vorrei passare dal 320 al 420. Motore a parte, dove chiaramente la differenza di prestazione e' netta, il mio confronto punta in altra direzione, quella del piacere di guida, delle sensazioni che si provano alla guida dei 2 mezzi. . Nel dettaglio la mia paura e' che, lasciando il 320 fantastico per il suo sterzo, l' assetto M con le s001 che lo rende senza la minima traccia di sortosterzo ed i freni dall' attacco aggressivo , il 420d M sport con cerchi da 19, freni M e 200 kg in piu' mi possa deludere trasmettendo sensazioni filtrate ed artificiali un po' come quelle che mi da l' x3. Quale e' la vs opinione? Grazie a tutti Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Arrivo come te dalla 320 d cabriolet futura da 184 cavalli .A Marzo 2014 l'ho venduta con l'intenzione di ordinare una 420 d cabrio...ma provandola mi ha un po' deluso così a Settebre ho Invece ordinato una 435Xd cabriolet. il passo in avanti ė concreto e deciso. Ti consiglio di chiedere un test drive al tuo concessionario di zona
Motoristicamente la differenza con e46 150cv sicuramente si sente, anche se filtrata da normative antinquinamento molto restrittive. Come handling e piacere di guida, ti troverai su un'auto con tenuta di strada significativamente migliore, telaio molto migliore, sterzo più diretto ma che trasmette molti meno feedback. Ti sembrerà di salire di categoria, in tutti i sensi, comprese le dimensioni ed il peso.