Buongiorno a tutti, i primi di giugno, Dopo Anni Di Mercedes... Spero di essere felice possessore di una Bmw 530D Xdrive F11 Del 2013. La macchina è dotata di Navigatore Pro. Volevo montarci il Modulo Tv. Mi potete consigliare come fare e a chi rivolgermi? In BMW vedendo dal sito accessori credo che chiedano 1750€.. Esiste un alternativa? Mille Grazie. Buona Giornata a tutti.
ciao .... in bmw non ti faranno MAI il postmontaggio .... per loro la macchina deve rimanere così come nasce ;( Io sula mia ho montato il modulo tv .... è fattibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiedi all'utente [MENTION=13197]SME[/MENTION]rcky
Mille Grazie... L'utente SMERCKI è possibile contattarlo solo via Mp.. Oppure qualcuno ha un suo recapito per velocizzare? Mille Grazie.
Via PM ti risponde in poco tempo, ho chiesto la stessa cosa, come costo siamo circa al 50% di quello che avevi detto
[MENTION=434]smercki[/MENTION] mi aveva consigliato sulla mia questo http://www.ebay.it/itm/200926898647?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Montaggio Funzione TV È quello della Kufatec ... Fanno prodotti proprio per post montaggi BMW ... E funziona bene !
Buongiorno, ho appena chiamato i ricambi Bmw per sapere se sulla mia macchina c'era la predisposizione Per Il Modulo TV. Hanno controllato tramite Telaio e il sistema gli ha detto che non è' possibile Il Post Montaggio... Lo volevo dire che ero Fortunato..... non mi piace mettere un interfaccia video con telecomando esterno.... A sto punto credo che bisognerà' rinunciarci...
Non esiste predisposizione per montare la Tv Originale... Il kufatec non ha telecomando esterno, si integra come se fosse originale
Non tutti gli NBT hanno l'ingresso per la TV quindi non è possibile installare neanke il kuffatec in mancanza di tale ingresso
Se non erro il connetore per la componente video dovrebbe essere il connettore n.1 basta smontare e vedere se è presente.!!!!! Il mio cè l'ha.!!