E61 Entra acqua nel vano ruota di scorta ma non ho il tetto apribile!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Marbaz, 4 Maggio 2015.

1. Marbaz

Marbaz Aspirante Pilota

2
    0
    30 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    E61 530D touring
    Ciao a tutti,

ho da poco preso una E61 530 d usata (da 15 gg...) e mi sono trovato il vano ruota di scorta allagato con i-drive che non funziona più (probabile bruciatura centralina MPM)e batteria che si scarica in breve tempo.
    Ora devo risolvere vari problemi, a partire dal primo: da dove entra l'acqua che finisce nel vano ruota di scorta? Ho letto vari topic ma tutti si riferiscono alle vetture con tetto panoramico, che la mia non ha! Ho provato ad innaffiare abbondantemente la vettura e sono effettivamente entrate 4 goccioline di acqua da una fessura verso il retro dell'auto in posizione piuttosto rialzata, ma non riesco a giustificare le tre dita d'acqua che ho trovato nel vano!

Poi devo passare agli altri](*,)](*,)

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
    ciao
    Marco

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    controlla che sia presente la guarnizione dei fati posteriori esterni, e controlla le paratie laterali DX e SX ( vano batteria e vano portaoggetti di sinistra )

3. Marbaz

Marbaz Aspirante Pilota

2
    0
    30 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    E61 530D touring
    I vani esterni sono ok non una goccia d'acqua. Ho visto le goccioline scendere dal centro auto ma non riesco a capire come faccia a crearsi accumulo in una zona così alta.

Grazie comunque per il suggerimento ciao

Condividi questa Pagina