Cia ragazzi ho aperto questa discussioni per porvi una domanda. Posseggo una Bmw E46 Cabrio del 2002, vorrei installare all'interno il dispositivo Bluetooth da collegare al cellulare in modo da ascoltare la musica direttamente da li, ed anche per rispondere alle chiamate. Ho aperto anche altri post d altre persone ma non ho capito molto bene se sia possibile o meno. Vorrei sapere se è possibile e se stesso la bmw può effettuare l'impianto, inoltre l'eventuale costo. Grazie per la disponibilità, aspetto vostre risposte.
Ho l'autoradio a cd, originale, non ho particolare budget, è un accessorio che purtroppo mi è indispensabile. Grazie per l'interessamento
Grazie mille per la tua diponibilità mentepazza,ho capito, però vorrei sapere se posso mettere qualcosa di originale magari alla BMW. Inoltre il parrot che mi hai consigliato è solo per le chiamate? Grazie ancora Ps: Dimenticavo di dirti che la mia Bmw ha la predisposizione con i tasti sullo sterzo per le chiamate
Il parrot è solo,per le,chiamate. il tasto chiamate sul volante non funzina se non con il navigatore originale. sei vuoi una unità navigatore origianle completa (usata) considera 800 euro. sei vuoi una unità non originale che faccio da bluetooth, lettore dvd, ipod, usb, sd retrocamera e navigatore allora vai di aftermarket su dynavin se puoi spendere 700 euro altrimenti altre marche e sui 400 sei a posto (io l ho pagata 250 e sta a pennello sulla bmw e funzina bene al momento).
Al limite vedi la Parrot MKI9000 o 9100 o 9200. Con interfaccia unika usi i comandi al volante, in molte concessionarie bmw li montano. Puoi farlo anche da te, con i kit di adattatori ci vuole una mezz'ora