Ciao a tutti !!è da poco che ho una BMW 118d sport !!e ieri sera mi sono accorto che ho la freccia sinistra sullo specchietto che non funziona più !!panico!! vorrei capire se qualcuno sa come si sostituisce è che spesa sia !!la macchina è ancora in garanzia !!grazie per eventuali risposte
è materiale di consumo, in garanzia nessuna sostituzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta un buon elettrauto
Allora vado diretto dall'eletrauto !!comunque deve essere una cosa rara perché non riesco a trovare neanche una guida!!grazie delle risp
Passato dall'eletrauto , oltretutto uno consigliato da un amico perchè bravo ed è vero.Morale mi spara 150 euro così ad occhio!!ma è possibile o ci sta provando?domani chiamo in conce..
Se è in garanzia dei 2 anni nn farla toccare dell'elettrauto. In concessionaria potrebbero venirti incontro con la correntenza commerciale anche dopo i due anni Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
si infatti.....se si tratta di un lavoro con una spesa così alta, visto che i Led sono praticamente eterni, potresti ricavare qualcosa in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La macchina fa 3 anni a luglio !!comunque stamattina ho chiamato e prenotato l'appuntamento per la settimana prossima !!
è vero che è materiale di consumo ma un led che si brucia dopo 3 anni (di una freccia poi) può essere imputabile anche ad un difetto e non ad un consumo.. facci sapere che dice la conce..
Passato al conce di Monselice (PD)!!morale della favola non me la passano in garanzia !!cmq è il led con 60 euro me la cavo 30 di led e 30 di manodopera !!peccato solo che dovevano ordinarla,e quindi devo ritornare...