Salve a tutti ho preso da un annetto una magnifica bmw 530 xdrive della quale sono innamorato... Oggi mi recò presso il concessionario bmw per prenotare il mio primo tagliando e noto che il volante è già un po' consumato....la macchina ha 23000 km usata con cura maniacale... Mi chiedo in futuro potrei far rifoderare il volante in concessionaria??..... O devo cambiarlo?...Altro quesito. ..mi piacerebbe mettere i sedili comfort anteriore in pelle è fattibile? Prezzi? Grazie e complimenti per il forum
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha fatto rifare la pelle della corona ma è molto tempo fa e non ricordo piu chi è, mi spiace.
Chiccofi l'ha fatto per il discorso sedili confort è tanto difficile..... Dovresti trovare allo sfascio dei sedili e chi te li monta ( considera che hai regolazioni elettriche maggiori di quelle standar ( fianchetti, poggiatesta, allungo gambe, lobare ecc... ) quindi secondo me mancano anche dei cablaggi....
la corona del volante la puoi far rifare.......ma non in concessionaria, ma da un bravo tapezziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> volendo puoi usare una pelle migliore, scegliere le cuciture, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
albertotricolore è stato l'ultimo a farlo rifare con un eccellente risultato , se non sbaglio lui lo ha fatto fare in conce , prova a mandargli un messaggio privato e senti che ti dice , per i sedili credo si possa fare , è solo una questione di soldi .....
Oppure sostituirlo con quello sportivo a tre razze....altra domanda.. Io ho il pacchetto luci interne..sul nuovo catalogo serie 5 dice che si può scegliere tra la luce ambra..quella che ho io, e una bianca... Ma io non riesco a cambiare.. Forse vale solo per il modello restyling?? ''
Per le vecchie non so dirti ma la mia che è restyling ci sono le voci CLASSIC (che è il classico ambra) e MODERN (luce bianca).