Complimenti soprattutto per gli abbinamenti...e' la perfetta fusione tra il bianco e il nero...davvero splendido il gioco dei colori che dall'esterno vengono ripresi dagli interni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti!... Più faccio chilometri più mi convinco della bontà della mia scelta. Grande mezzo, un netto passo avanti rispetto alla E71 che ho avuto tra il 2008 e il 2010. 258 Cv contro i 292 della RR che è andata a sostituire ma la sensazione è di avere un motore nettamente più performante. I dubbi che avevo sulle sospensioni e l'insonorizzazione, sono svaniti dopo i primi chilometri ed elettronica di bordo e sistema di infoteinment sono decisamente all'altezza di un'auto da 90k, cosa che RR lascia ancora a desiderare.
Ufficiale: BMW X6 - F16 No qui ti devo contraddire, pesa 50 kg meno della x6 provate entrambe da 4R. È completamente in alluminio. Senza nulla togliere alla magnificenza della nuova X6. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente... Allora dire che sia una questione di aerodinamica non credo sia corretto perché mi da la sensazione di una spinta maggiore...poi sai , magari è solo una mia sensazione
Ufficiale: BMW X6 - F16 In accelerazione x6 é indubbiamente superiore, anche per il maggior grip delle ottime gomme che monta rispetto alle maledette all season m+s della range...
Ufficiale: BMW X6 - F16 Gomme, sospensioni più ferme.. Un setup più sportivo in generale... Poi il motore rr ha delle curve diverse. Meno giri in alto e tanta coppia in giro. BMW più "appuntito".
Molto strano, maggior potenza, minor peso e percepisci una differenza a sfavore? O la trasmissione della RR è poco efficiente (e non credo), o trattasi solo di sensazione, bisognerebbe provare le auto affiancate.
Ufficiale: BMW X6 - F16 Sdv6 si fermava a 217, f15 30d 225. F15 un filo più aerodinamica, ma non tantissimo alla fine, le forme ingannano. 0-100 7,3 contro 6,5 qui secondo me conta molto il set up bmw che dicevo prima. Bmw in sport spinge veramente tanto. Ne é riprova che fa appunto i tempi del vecchio 40d da ben 306 hp Il cambio é identico, zf ultima versione per entrambi i modelli, perfino la cloche è la stessa pur con rivestimenti diversi
Salve a tutti, vorrei condividere con voi la gioia dell'attesa per la mia nuova F16, in arrivo credo la prossima settimana. Ho avuto una X6 E71 da settembre 2011 a gennaio 2015 quando un concessionario mi ha proposto di aggiornare alla F16 con una formula di permuta... alla quale non ho potuto resistere. Alla fine ho deciso e, seppure a malincuore, ho ceduto la mia Amaranta (da me ribattezzata in quanto era quello il suo colore) per passare alla meravigliosa F16. Ho così configurato: - motore 3.0d - colore Sparkling Storm (è veramente incredibile visto dal vivo, credo uno dei colori piu' belli in assoluto) - cerchi da 20" tipo 451 - interni pelle Cognac - sedili sport con regolazione elettrica - pacchetto sospensioni adattive Comfort - camere video posteriori e dall'alto - sistema navigazione Professional - display multifunzionale e altri accessori "minori" (assistenza luci profondità, pacchetto luci ecc..) per darvi un'idea piu' precisa, è quasi come quella che vedete in questo filmato la mia non avrà le barre satinate sul tetto e probabilmente il colore degli interni sarà piu' chiaro. Infatti non sono ancora sicuro di come risulterà la pelle Cognac... non ho potuto ancora vederla dal vivo ma mi sono basato solo sul configuratore BMW. Comunque sono certo che sarà di mia soddisfazione, così come l'automobile nel suo insieme, che ho avuto la possibilità di provare e guidare diverse volte. Vi informero' all'arrivo, pubblicando alcune fotografie.... Grazie, a presto! Andrea