[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo

Discussione in 'Modellismo' iniziata da themainecoon, 1 Febbraio 2011.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    No dietro mi pare siano cmq divise le ruote...

    Ah ecco meno male che mi hai illuminato sul fatto presenza migliore di finiture o meno, cmq mi fa piacere che sia una delle prima UT prodotte! E' un modello che non era prioritario ma che mi fa piacere avere.

    Si anche io ho la Turbo e la Boxster (arriveranno Cayman e Cayenne e GT3), e sono davvero ben fatte e sopratutto di grande impatto.

    Ma per le targhe si era proprio Cris che le riproduceva. A posteriori pensandoci mi sa che le lascio su come sono.

    Come sempre nei prossimi giorni provvedo ad una bella lavata del modello che pur essendo sempre stato nella scatola ha bisogno di una pulitina.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2014
  2. breva

    breva Primo Pilota

    1.270
    109
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo

    Ciao themainecoon, vedo per la prima volta questa discussione. complimenti vivissimi per la collezione. Sono un neofita di questo mondo. Mi potresti gentilmente dire di che marca sono questi modellini? Anche la confezione è spettacolare.
     
  3. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Guarda potrei sbagliarmi, ma la boxster rossa insieme alla gt2 grigia sono le prim due che sono state prodotte, sicuramente che sono arrivate in Italia. Io riuscii ad averle prendendole direttamente per corrispondenza dal distributore dei tempi (RIPA mi pare fosse). Dovresti distinguerle, se è una prima serie da un codice diverso dai soliti sulla scatola, mi sembra inizi col 65 invece che col 27....

    ciao e grazie, i modellini sono minichamps, identici ai normali, ma la confezione e' quella dei promozionali, che rovi i vendita anche sul sito porsche. Io gli stradali promozionali con scatola grigia sono riusciti ad averlo praticamente tutti.
     
  4. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ah! Per le targhe ragazzi.... Se vi piacciono, se vi va bene stamparvele da soli, se mi mandate le targhe che volete, se avete pazienza che ve le prepari..... E ve le mando gratisse!!!
     
  5. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    N 209

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    n°210 PORSCHE MACAN TURBO - MINICHAMPS- Dealer Edition -

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    n°211 PORSCHE 918 PRODUCTION - MINICHAMPS- Dealer Edition -

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ciao Cris....bellissimi i nuovi arrivi...

    devo prendere anche io Panamera e 918...per il resto aspetto le nuove edizioni in white.

    Ho fatto diversi acquisti nel frattempo anche di Porsche e mi sono tolto lo sfizio di un paio di GT spirit...

    Inoltre proprio qualche gg fa ho preso una bellissima 996 Targa Maisto...ad un prezzo ridicolo con scatola...sorpreso dalla sua qualità generale.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2015
  7. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Cavolo, GT Spirit se inizio a prenderle poi le voglio tutte... Per ora sto resistendo con la scusa che non mi piacciono i modellini in resina, praticamente ora sto cercando di prendere tutti i promozionali stradali (WAP 021 per intenderci).

    ma mi sa che prima o poi ci caschero'.....

    la 996 e' un vecchio modellino maisto, inizialmente avevo quella normale, poi sono riuscito a trovare quella promozionale grigia e anch'io sono d'accordo che sia un bel modello per l'età che si ritrova. Un po' di tempo fa quella grigia era piuttosto difficile da trovare a prezzi decenti, ora ho visto che se ne vedono su ebay.
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ravvivo un attimo questa conversazione...pubblicando qualche piccola foto di un nuovo arrivo.

    Marca e Modello: Porsche 911 (991) Turbo S


    Scala: 1/18


    Colore esterno: Bianco Pastello


    Colore interno: Cream modanature Silver


    Produttore: Minichamps Limited Edition 504pcs


    Descrizione:


    Ecco ragazzi il mio nuovo arrivo...di casa Porsche.



    Avevo già la versione Grigio Agata promozionale, ma aspettavo solo che uscisse in altri colori..e questa combinazione esterno interno è divina.



    Modello davvero ben fatto, e con una finitura uguale al modello di Promo. Davvero di impatto come detto anche per via del contrasto cromatico...i cerchi, i freni e tutto il resto.



    Da appassionato di Turbo dovevo averla anche in bianco...con il dettaglio lusinghiero della limitazione di pezzi a 504.



    Unico neo mancanza della moquette, davvero un colpo basso su questo modello, ma per fortuna hanno corretto il difetto della plancia che faceva sul promo in corrispondenza del navigarore.



    Inoltre rispetto alla versione promo hanno modificato la zona anteriore sotto le frecce ora ripdototta correttamente.



    Beh vi lascio alle foto...anche insieme alla sorella gemella.


     


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


     
  9. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Grande! Ce la fai a fare delle foto per far vedere le differenze???
     
  10. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ..molto bella di colore bianco! Io ne ho osservata una rossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> favolosa!

    La serie 991 fatta da minichamps è davvero super. Complimenti per l'acquisto!
     
  11. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Eccomi....in ritardo a rispondervi....grezie si la Turbo S minichamps è davvero molto bella.

    Sto aspettando tempi migliori per continuare a prendere qualche Porsche, ma ultimamente finanze e tempo da dedicare a questo sono pochissimi.

    Ho una Turbo S che mi avanza, ha il lunotto ed una porta rotta (ma sistemabile) che vorrei modificare nei colori e negli interni e magari anche come pinze e cerchi.

    Voi che colori mi consigliate?

    Non so se svuotarla dentro e farla un po' recing oppure rimanere sul sobrio magari con una gamma colori interno esterno Porsche Exclusive ch esiste davvero.

    Attendo un vostro parere...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2015
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo

    Che nostalgia!!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina