niente male il risultato... malissimo il punto di partenza...possibile che parta da 163Cv ??? (solo 13 in più del 18i)
Con una simile differenza di potenza uno che scende dalla 20i sale su una macchina totalmente differente. D'altra parte han levato talmente tanti cv con la mappatura dalla 28i per fare la 20i che si fa in fretta a risalire. Altra storia invece con la 28i che esprime il suo vero potenziale, non si ottengono guadagni altrettanto alti, salvo passare da una mappatura ad una vera e propria elaborazione e si dovrebbe agire anche su componenti meccanici.
Mappa Tuning motori N20 Confermo, la faccia dei clienti che mappano Z4, serie 3 e serie 4 20i è sempre molto eloquente
cavolo, ne aveva solo 163 di base!!!! ed io che ci ero rimasto male perchè la mia rullata di base ne aveva 173 invece che 184! vabbè ora penso che il tuo cliente sia pienamente soddisfatto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che se la gente sapesse questa cosa credo che di 28i non ne venderebbero più neanche una, se con una semplice mappa al 20i si supera addirittura... considerando anche il fatto che prendendo il 20i risparmi anche a comprarlo e di bollo!!!
Pero' a voler fare un buon lavoro sarebbero da sistemare i freni, sulla 28i han dischi e pinze piu' grandi, nulla di eclatante, ma non serve solo andar veloci ma anche frenare in tempo
Concordo, a 900euro pigli il kit performance anteriore completo che e' meglio non dei freni della 28i, ma pure di quelli della 35is, sia per prestazioni che estetica :wink:
4 anni di garaniza che butti via non sono proprio nulla...specie su un'auto dove una vite ti costa 100€ io non lo faccio proprio per questo motivo...
In garanzia la soluzione ideale e' il modulo aggiuntivo che levi prima di andare in conce, ma arrivi circa a 200cv, sempre meglio che averla di serie. Poi scaduta la garanzia mappi e rivendi il modulo.
ad oggi non ho mai tenuto un'auto per più di 3 anni...non credo di averla ancora quando scardà la garanzia...poi mai dire mai, magari me la terrò 10 anni...
Mappa Tuning motori N20 Si, ho messo il modulo, poi l'ho tolto prima di fare il tagliando e non l'ho più rimesso, un po' per mancanza di voglia, un po' perché ogni due per tre la devo portare in officina (freni ant., tagliando, freni post, ogni 4 mesi sono in BMW)
Io facevo i tagliandi ogni 2 anni per scadenza temporale, non arrivavo a 20mila in 2 anni. Con la macchina prima che non era cabrio e quindi usavo solo per andare da A a B ho fatto 16mila km in 4 anni e il computer di bordo ha fatto fare il primo tagliando dopo 4 anni
Mappa Tuning motori N20 Il primo tagliando me l'ha fatto fare a 17.000km che ancora non aveva un anno di vita... I freni posteriori li ho fatti a 17000, quelli anteriori a 24.000 e mi da nuovamente i posteriori tra 8.000km Per lo meno sono già pagati...
Quello che ha preso la mia ha solo il cambio liquido freni a fine anno, il resto e' a posto sino al 2017, salvo non faccia molti km come te.
scusa scusa??? ma quindi sei riuscito a venderla???? e lo dici così in sordina, fai subito un topic da mettere in rilievo!!!
Sempre detto che sei un ragazzo distratto e non leggi bene, e' da mo' che lo san tutti :wink: Non vedo l'utilita' di un topic in merito, piuttosto ero tentato di aprirlo sulla punto, adesso che per un bel pezzo la usero' anche fuori dal lavoro, dovro' dedicarmi a sistemarla e migliorarla dopo anni di trascuratezza totale. Prima fase detailing esterni, mai piu' lavaggio a rulli e pulizia accurata interni.