Salve a tutti dopo un istallazione di cruscotto con navi e tutto il resto sulla mia serie 3, oltre a nn funzionare il navi perché il gps nn lo trova... non funzionano nemmeno il tom tom e il cellulare! Prima d istallare cruscotto e navi, il tom tom funzoonava benissimo. Cosa può esserci che crea problemi?
Magari interferenze. Probabilmente non è un test pratico da fare, ma se riesci prova a disattivare il nuovo impianto e vedi se il tomtom riceve, giusto per capire.
Innanzi tutto grazie... cmq portandolo fuori dall abitacolo funziona alla grande.. abbiamo provato con "carmelo" a staccare l antenna gps.. ma nulla! Secondo lui i vetri sono schermati, ma effettivamente nn lo sono, anche perché prima funzionava sia il tom tom che il cellulare in auto.. bahhhhh..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Si massimo funziona al di fuori e funzionava prima di montare tutto quanto all interno! -.-'
non funzionano piu i gps in auto Si ok ...ma se fossero anche schermati i vetri ( anche se mi sembra strano) lo erano anche prima di installare il nuovo cruscotto...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a scollegare il navigatore da tutte le sue prese, comprese quelle di radio e gps, e riprova con il tom tom all' interno dell' auto