Sirena ambulanza dal cofano :-) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sirena ambulanza dal cofano :-)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da irnerio notker balbulus, 22 Aprile 2015.

  1. irnerio notker balbulus

    irnerio notker balbulus Direttore Corse

    1.834
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Ciao a tutti...nonostante la mia e61 vada bene ho deciso di prendere in casa una e46 che tutt'oggi reputo un gran mezzo.
    da qulke tempo in accelrazione e in rilascio si sente dalla turbina un fischio tipo ambulanza in accelerazione e RILASCIO da. 1.000 ai 2.000 poi diminuisce drasticamente.
    ovviamente il meccanic ha subito gridato "al turbo al turbo" ma nn consuma olio e spinge bene e poi questo fischio davvero forte poi diminusice.
    ne ho consumate 3 di e46.... Il turbo nn parte sui 1500? Io sono certo si tratti del flessibile della marmitta.....qualcuno sa come fare a capirlo da soli? Tipo dal vano motore ecc..... Grazie
     
  2. Sider

    Sider Amministratore Delegato BMW

    3.884
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    LA mia turbina fischia allegramente da 220.000 km ma non so se è lo stesso fischio. Cmq il fischio in se non vuol dire che la turbo sta per partire.
     
  3. irnerio notker balbulus

    irnerio notker balbulus Direttore Corse

    1.834
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Sai se e' possibile fare un frankestein tra una turbina con attuatore pneumatico ed una con att elettrico? Xche quelle con attuatore elettrico x e46 costano meno.....
     

Condividi questa Pagina