Mercoledi ho portato a casa la Z4 23i nero metallizzato M sport di marzo 2011. stasera o domani inserisco qualche foto! ciao ragazzi!
Non vedo l'ora, e con ansia, una z4 23i nera e' sempre...uno SPETTACOLO DELLA NATURA!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cristiano
foto e dettagli di prezzo e configurazione. ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw Z4 23i marzo 2011,pacchetto M sport,cerchi M sport da 18 penso i "293" interni sportivi in pelle dakota, pelle non estesa,sedili riscaldati. le foto degli interni più avanti che non ho molto tempo! ciao ragazzi. prezzo 19mila tondi tondi. Km 39.800.
Ho avuto fortuna diciamo,avevo dietro già da tempo un assegno di 19 mila,e quando sono andato da questa persona ho concluso anche grazie al fatto che doveva venderla per imminente bimbo in arrivo. insomma gli sono andati bene 19. ecco.
bella anche col pack M, complimenti. per quanto riguarda il prezzo, è quasi lo stesso di quello a cui ho venduto la mia del 2010, un anno fa. quindi assolutamente in linea. certo, il pack M è un bel plus. ergo sei andato bene!
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi col packM...... p.s. quei cerci da 18 sono bellissimi davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io direi di evitare di parlare di prezzo a cui si vendono realisticamente le z4
Il prezzo non e' in linea, le z4 con questi km e di questo anno sono TUTTE a quota 25mila, nessuna esclusa. Doveva vendere in fretta e tu hai fatto un vero affare, a quel prezzo la ritirano parecchi multimarca, un privato la potrebbe vendere a 22/23mila euro. Sui prezzi, meglio che non spariate piu', alla fine, come sempre, ho avuto ragione io
Prossima destinazione costa azzurra, la location ideale per una cabrio di classe :wink: La' le cabrio vendono molto per ovvi motivi e a prezzi piu' alti, da noi si fa fatica e ti tirano il collo.
hai dimenticato giusto una piccola insignificante parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">